Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Funziona!!  (Letto 5618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Funziona!!
« il: 09/08/2005, 22:40:05 »
Complimenti a Fabio che ha ripristinato gli Avatar!é un po grosso lo so ma.....a me piace cosi!Per lo meno il mio sguardo da pirla è piu visibile o no??!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/08/2005, 00:21:31 »
Citazione

il mio sguardo da pirla è piu visibile o no??!


Si vede, si vede... :twisted:  :twisted:  :twisted:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/08/2005, 02:03:55 »
Sono bellissimo :wink:
(questa me la commento da solo)ok Teerex :evil:?!?

Sulla mia vecchia e amata compagna e amica di mille battaglie (Yamaha Diversion 900,moto da intenditori)!!! Ero ancora piu bello :D

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re: Funziona!!
« Risposta #3 il: 10/08/2005, 10:16:30 »
Citazione da: "Fabrizio"
Complimenti a Fabio che ha ripristinato gli Avatar!

Son contento che sia tornato alla normalità, ma come prima aveva smesso di funzionare ora a ricominciato a funzionare senza alcuna spiegazione logica  :shock:  :shock:  :shock:
L'importante è che ora tutto vada correttamente ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/08/2005, 10:48:21 »
LO riscrivo perchè lo avevo postato da un altra parte.

Fabrizio perchè ci guardi cosi male :?: Sembri un Killer  :!: pronto a colpire.Fra te e Teerex,potete darvi la mano, cosa fate , andate in giro a far spaventar la gente :mrgreen: .
Guarda la faccina candida di Fabio :shock:  :shock: , guarda il bel viso gioviale ,e aperto al dialogo di Mario :wink: . Questi sono i tipici avatar da seguire.
Scusate è Stefano e Fabriziuo uno che non vi conosce , apre il forum, vi vede , vi guarda, e senza che appriate bocca è già offeso :twisted: .
Mentre se apre il forum e apparissimo Fabio ,io e forse il G.L., be sparirebbero tutti gli omacci, e saremmo stra caricati di messaggi Femminili.
Ragazzi andate in vacanza che ne avete bisogno

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/08/2005, 11:28:39 »
salve a tutti da enzo
approfitto della discussione per lanciare un appello
poichè sono rimasto vittima di un incidente con notevoli danni alla carrozzeria, e visto che il preventivo è piuttosto corposo, un impiegato di una concessionaria mi ha riferito di un altro cliente in una situazione simile che ha comprato i pezzi in america via internet. purtroppo il commesso di cui sopra, si è licenziato e non sono stato più in grado di contattarlo.
non è che per caso qualcuno dei soci conosce un sito americano di ricambi? ho provato a fare un giro e ho trovato il sito ufficiale americano che permette l'accesso a tutte le schede tecniche per ordinare i ricambi (praticamente un magazziniere fai-da-te) ma di prezzi nessuna traccia. grazie a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/08/2005, 11:32:58 »
Enzo,

se è lo stesso sito che conosco io, è il migliore per quello che tu cerchi. Alla fine della spesa ti fanno il conto di tutto quello che hai nel "carrello".
E' vero che risparmi molto, ma poi devi considerare la spedizione e la dogana. Potrebbe non valere più la pena.
Forse ti conviene cercare qualcosa su Ebay in Europa.

Ciao

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/08/2005, 15:57:46 »
ho fatto una prova per vedere se funziona l'avatar per adesso ho la foto che mi ha fatto Mario poi ne metterò un'altra. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/08/2005, 16:11:39 »
sigh!  :cry:
non riesco a cambiare l'avatar, forse mi devo cancellare e poi iscrivermi di nuovo?eppure i passaggi sono giusti e alla fine di tutti i passaggi mi dice che è tutto ok.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10/08/2005, 16:21:33 »
Stefano devi solo togliere l'aureola :lol:  :D , ripeti il tutto e vedrai che funziona

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/08/2005, 16:34:58 »
Stefano cancellarsi per poi riscriversi non serve a nulla!!!l'ho fatto gia io ai tempi per due volte senza risultati.Controlla che la foto non sia troppo grossa e riprova.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 10/08/2005, 16:42:48 »
Ciao Mario,dai non ho lo  sguardo da killer :shock:

E poi se fosse cosi sarebbe un'avvertimento:guai a chi rovina questo bel forum :wink:

Per stefano:la "grandezza" della mia foto è di 45kb e come vedi funziona
ma se è troppo grossa non funziona.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 10/08/2005, 17:16:05 »
ho dato un'occhiata alle impostazione personali e ho visto che la foto c'è, ho controllato la grandezza ed è la seguente: 1.2 kb e una dimensione di 32 x 32 forseè fin tropp
ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 10/08/2005, 17:39:22 »
Cioè dove c'è "IL TUO AVATAR" hai la foto?Cavolo se è li dovrebbe funzionare,boooo qui ci vuole un professionista o una botta di c...o come l'ho avuta io.Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 10/08/2005, 20:54:40 »
Ciao Belle Gente, sempre allegri ehh? Cos'è, Mario si è messo a regalare l'Elisir di Lunga Vita?
DOMANDA 1) Io vorrei tanto cambiare il mio avatar e sostituirlo con una foto; Come posso fà ?
DOMANDA 2) Non mi funziona piu' la funzione "Aggiungi emoticon"; Come posso fà ?
Vi copro di Ringraziamenti ...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10/08/2005, 21:01:33 »
EUREKA!!! Fabio!!! Funziona davvero!!! Vuoi dire che è stato sufficiente che tu entrassi nel sito dal mio PC per aver sistemato tutto??  :mrgreen:
Allora devi venire a trovarmi più spesso!!! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10/08/2005, 21:40:35 »
OK RAGAZZI IO CI RIPROVO.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10/08/2005, 21:46:55 »

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 10/08/2005, 21:49:38 »
Ho ripensato a cos'è successo e perchè ora ha tornato a funzionare. L'altro giorno dopo il primo post nella sezione "FJR in rosa" abbiamo dovuto riavviare la macchina (non chiedetemi come mai, sarà stata l'influenza negativa di Sarix :D :D :D) ... il riavvio gli ha fatto bene.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 10/08/2005, 21:57:18 »
Citazione da: "Fabio"
L'altro giorno dopo il primo post nella sezione "FJR in rosa" abbiamo dovuto riavviare la macchina (non chiedetemi come mai, sarà stata l'influenza negativa di Sarix :D :D :D) ... il riavvio gli ha fatto bene.


...Vedi che le donne servono a qualcosa ANCHE sul forum?? ;-)
...a proposito... ma LE ALTRE?? Cristina? Cristiana? Laura? Paola?.... etc etc...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 10/08/2005, 21:57:32 »
Citazione da: "lucayama"
Ciao Belle Gente, sempre allegri ehh? Cos'è, Mario si è messo a regalare l'Elisir di Lunga Vita?
DOMANDA 1) Io vorrei tanto cambiare il mio avatar e sostituirlo con una foto; Come posso fà ?
DOMANDA 2) Non mi funziona piu' la funzione "Aggiungi emoticon"; Come posso fà ?
Vi copro di Ringraziamenti ...


Per le emoticon prova a passare da INVIA RISPOSTA (tasto in fondo alla pagina a sinistra)
Magari da li ti funzionano,prova :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 10/08/2005, 22:52:51 »
essefunzionasse???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 10/08/2005, 22:53:30 »
macchè :(((

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 10/08/2005, 23:00:31 »
Luca non riesci a mettere la foto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 10/08/2005, 23:01:52 »
vediam se funzia, e se non riesco a metter foto, vendo tutto e apro una...Ricevitoria...( ti voglio bene Mario, ma qui' non mi funzia 'n cavolo)