Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VFR1200....  (Letto 4355 volte)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 10/11/2009, 22:43:28 »
Citazione da: "Padanian1"
Guardate che cesso il vufero nuovo con le borse in tinta. Sembra un bidè rosso.

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2174&arg=11&sez=saloni&inizio=1&da=1

Da noi si dice mittit nu par d'occhiali nel tuo caso direi due paia.............................
 :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 10/11/2009, 23:51:44 »
Il mottociclista e bello perchè e vario. Io la trovo molto interessante almeno dal punto di visat dell'innovazione tecnologica direi che meriai senz'altro considerazione. Per un giudizio quoto chi diceva i aspettare a vederla dal vivo. Per ora mi sembra la vera novita di un panorama quello delle sport turer un po asfittico mi pare. Non per nulla la velleita di cambiare la mia fjr mi sta passando. Pero questa vfr......

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 11/11/2009, 13:19:57 »
Per l'innovazione niente da dire , continuo a sostenere che non è una vfr solo xche il motore è a V , ma la linea..... :shock: , frontalmente mi ricorda un lottatore di sumo, non la trovo grintosa ma solo inc....ta. Per la foto con le borse quoto in pieno Padanian1 , la grazia e l'armonia sono un'altra cosa  :mrgreen: . Questo è soltanto il mio parere del tutto personale e pertanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 11/11/2009, 13:45:29 »
Sarò ritetitivo questo vfr non è ne pesce e ne carne  (cioè è un turismo o che altra cosa?) condivido e confermo
Il Pancera :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 11/11/2009, 16:04:08 »
diciamo che abituati alla Nostra dalla linea che si puo definire ormai "classica" si c'è differenza ma non riesco proprio anche impegnandomi a definirla un cesso. Forse la capienza del serbatoio o la sella del passeggero mii fanno storcere il naso ill resto cambio compreso mi incuriosisce. E se dovesse essere vero che questo modello  aprira la strada alla nuova pan , mi sa che conviene davvero aspettare ancora un annetto prima di cambiare moto come avrei fatto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 11/11/2009, 16:42:07 »
Beh sicuramente la "NOSTRA" ha una linea classica , ma che linea con borse e bauletto!!!! poi daccordo " cesso " è esagerato , ma bidet ci stà tutto. Il fatto come ho già espresso non stà molto nella linea o nella specifica caratteristica tecnica ( anche se avrebbero potuto mettere il controllo sospensioni attive come bmw) ma nell'uso che l'utente tipo ne vuole fare .Per come la vedo io questo modello non è più comodo della precedente versione ma differisce per  tanta cavalleria in più ed un tipo di cambio particolarmente diverso e innovativo . Con questo vfr  però non partirei per gite con trasferimenti lunghi come ho fatto quest' anno nell'ordine di 700 / 800 km in giornata tantomeno per le vacanze , quindi se devo scegliere, meglio la vecchia e classica fjr che mi permette di fare  quanto sopra ( e di non prenderle dalla pancerina per stress da kilometraggio eccessivo )che un mezzo nuovo tecnologico e potentissimo che ogni 250 km si deve fermare per rifornimento ecc....
Lamps.