Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: MOLTO PRESTO CI SARO' PURE IO  (Letto 4762 volte)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24/10/2009, 08:30:24 »
Citazione da: "FIX55"
.....  la domenica tempo permettendo mi farò un bel giro poi vi farò sapere
ciao

Attendiamo con impazienza che tu ci confermi  :D quanto ti abbiamo scritto sopra. buon divertimento!!! :wink:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/10/2009, 08:54:14 »
Ciao FIX, un caloroso benvenuto da Verona, io in 4 anni mi sono sparato 90 000 km e il fatto è che non me ne sono accorto :wink:  :wink:
in un giorno mi son fatto 1500 km in due con 5 valige a bordo senza arrivare stanchi, calcolando che per quasi metà tragitto ho trovato pioggia e forte vento laterale, perciò ne avrai di km da percorrere con la bimba.
Adesso ho messo in vendita la mia adorata perchè mi è appena arrivata la as che ho già provato domenica scorsa, fantastica :D  l'unica cosa è che bisogna prenderci un pò la mano con il cambio :wink:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25/10/2009, 19:03:37 »
Un saluto da uno degli ultimi arrivati, io sono approdato alla FJR dall'Aprilia Caponord, e ti assicuro che avevo le tue stesse perplessità e paure, ma le ho superate alla prima messa in movimento, è vero la cavalleria è tanta, ma dopo 2500 Km percorsi in 20 gg, e dopo aver cambiato le gomme con le Piralli Angels, devo dire che l'elasticità del motore, la buona ciclistica, la protezione aerodinamica mi hanno fatto superare tutte le paure iniziali. Certo le mie sono prime impressioni di guida, ma sono sicuro che l'approccio e il feeling migliorera Km su Km.
Ciao, bella scelta