E' un Bandit Tourer rifatto. Se è però vero che le moto si comprano prima col cuore, poi col portafogli e poi col cervello, questa è la moto che può ribaltare il concetto. La moto non mi piace molto: il family feeling del muso con le sportive e le frecce non integrate nella carena, ad esempio, la rendono stilisticamente non molto attrattiva, però è una moto semplice, dalla gran coppia e dalla cavalleria umana, può essere caricata come la nostra e costerà qualche migliaio di euro in meno delle nostre e renderà teoricamente il turismo comodo a largo raggio abbordabile da parte di un'utenza più vasta. E' una scelta di marketing per rinfrescare un modello senza spenderci più di tanto, nulla di più.
Essendo una moto robusta, affidabile e comoda, di questi tempi la considero una scelta intelligente e teoricamente percorribile da parte di molti, anche se a noi non fa battere il cuore. Credo che qualcuna in giro la vedremo: non molte, ma qualcuna si.
Concordo con Ago che non è la moto che farà concorrenza a FJR, GTR, GT & Co. che hanno tutte una caratteristica comune oltre al cardano e cioè una protettività frontale molto maggiore, essenziale per il granturismo a medio/lungo raggio.
Franco