Ciao Radarbike, io che la vedo sempre positiva adesso penso questo:
1. sei tornato a postare, bello, almeno è discussione e non monologo.
2. sono dispiaciuto perchè vedo sentimenti molto contrastanti e malintesi che fomentano inutilmente incomprensioni
3. è stato detto troppo ed è tutto troppo ingarbugliato, per intenderci, mi sembra di avere davanti una matassa di fili ingarbugliati, e vedo la gente che tira i fili da tutti i lati stringendo sempre di piu i nodi invece che allentarli per scioglierli.
Questi fili sono punti di vista, ognuno ha il suo.
Ma a questo punto, la morale è una sola, tu Radarbike sei alquanto offeso (comprensibile) ma occorre arrivarne a una. Per ristabilire la normalità ci sono molti modi, piu o meno indolori.
Ti possiamo appoggiare su molte posizioni, ed è giusto che tu replichi a quello che ti è stato detto, sulla posizione dove però non penso verrai mai sostenuto è il fatto che hai totalmente ignorato la questione Kafer. Questo ha infastidito i piu: al momento attuale, mentre sto scrivendo, non hai ancora scritto una parola di conforto o di augurio, prima eri assente, ora che sei tornato...
OK, non sei l'unico che non l'ha fatto e non esiste la "caccia a chi non gli fa gli auguri", però da un moderatore che posta abbastanza regolarmente ci si aspettava almeno un cenno. Tutto li.
Non sei certo obbligato, nè spetta a me giudicare, quello che ti voglio dire è che questa è una mancanza un po' sociale, e qui, come si dice dalle mie parti, ti sei fatto "cattare via alla grande".
Io francamente non penso che Teerex ce l'abbia con te (magari mi sbaglio, ma è quello che ho capito), ha criticato duramente alcuni tuoi interventi o comportamenti, punto e basta (e poi si chiama T-REX per qualcosa...)
Anche tu sei libero di replicare, anzi lo hai fatto adesso, e capiamo benissimo come mai, non siamo ciechi ed i post sono li da vedere.
Devi anche però capire che sono diverse cose isolate, che messe assieme fanno apparire come persecuzione... se le prendi singolarmente, io francamente non mi sarei mai offeso piu di tanto (OK, c'è carattere e carattere, altrimenti Mario si era gia sparato eheheheheh).
Ma adesso, quello che piu conta: il futuro.
Io chiudo qui le mie considerazioni su questo argomento, spero che siano d'aiuto per qualcosa, ed a meno che non mi si venga direttamente a cercare per questa discussione preferisco non tirare ulteriormente i fili anche perchè ritengo che non sia costruttivo (per questo ho anche preferito che venisse chiuso il thread, hai comunque il diritto di replica ed è giusto che tu ne hai aperto un'altro).
Resto comunque dell'idea che voi dovreste risolvere la questione per non lasciare tensioni in sospeso, direi piu che altro in privato, non so se si possano ricucire i rapporti come prima, ma lo spero tanto, il mio consiglio è: soprassedete e non createvi rancore inutile.
Sono sempre disponibile al dialogo e se dovessi inavvertitamente aver mancato di rispetto a qualcuno, fatemelo notare e le mie scuse non si faranno certo aspettare.
Take it easy, ciao a tutti !