Posto qui la presentazione che era finita in una pagina sbagliata.....
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Mi chiamo Adriano ed ho 61 anni, abito a Ravenna e il primo giorno di ottobre me ne vado in pensione.Ho sempre lavorato nel settore commercio di alluminio per industria e serramentistica. Dopo le solite esperienze di gioventù, Vespina, Kawasaki ho abbandonato le moto per altri hobby; ho detto abbandonato non dimenticato. Infatti circa 10 anni or sono ho acquistato un Malaguti Madison per la città e per il mare. Dopo qualche tempo ho pensato bene di cambiarlo con un T Max con il quale mi sono spinto fino sulle dolomiti,Lazio ecc.ecc. Il T max ha avuto la capacità di farmi ritrovare quelle sensazioni che solo la moto può dare quindi mi sono messo alla ricerca di una moto che potesse soddisfare le mie aspettative. Ho provato Kawa e Bmw ma quando sono salito in sella alla FJR ho capito che era ciò che desideravo. Ho ritirato la motona in gennaio 2009 ed ho percorso circa 6000 km. apprezzandola sia in versione leggera che a tutto carico....entusiasmante!! Ho letto sul sito tutti i resoconti di viaggio e non vedo l'ora di poter partecipare.
Adriano