Vita di club > FJR in rosa
Ci siamo anche noi!!!
:
E' permessooo? Si puooò? Uuuuuhh ma che belline le tendine!!!! Rosee... Ottimo accostamento il tappeto. Ma quando è la festa? Come quale festa? Non inaugurate?
Quando ci saranno più iscritte? Mi raccomando spedite gli inviti e tanti auguri.
Scusa Sarix, Ma Hai chiesto alla Pixar il permesso di usare un'immagine di un loro cortometraggio?
Lo sai che con i diritti d'autore ..... hehehehehe
Speriamo che si iscrivano in tante, e che postino anche su altri argomenti hihihihi
Sai te quanti salteranno sulla sedia huhuhuhuhu
che bello che bello
Roberto MO
:
La risposta veloce in cima mi ha fatto sballare un po'... eheheh
Bella l'idea, complimenti !
Non ho ancora conosciuto una donna che guida l' FJR, chissà che questa sezione magari non ne fa spuntare una, sarebbe una new entry gradita per me, ho gia visto donne su CBR, R1, Ninja, ecc, ma su FJR mai (alla guida e di sua proprietà intendo)...
Comunque benvenute a tutte e speriamo che aumentiate di numero sempre piu.
Buon forum.
:
--- Citazione da: "fjrobert58" ---Scusa Sarix, Ma Hai chiesto alla Pixar il permesso di usare un'immagine di un loro cortometraggio?
Lo sai che con i diritti d'autore ..... hehehehehe
Roberto MO
--- Termina citazione ---
A dire la verità ho chiesto l'autorizzazione alla Pixar facendo il tuo nome... ho pensato che fra addetti al lavoro fosse più facile intendersi!! :wink:
Per quanto riguarda l'inaugurazione, abbi fiducia.... prima o poi faremo qualcosa!! :lol:
:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii che si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:
Bene arrivate! Riguardo alla moto "più elegante, piu accessoriata, ecc." a me pare la descrizione di una... FJR! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa