Vita di club > FJR in rosa
Ci siamo anche noi!!!
:
donne in un forum di duri motociclisti? :evil:
chissà dove andremo mai a finire ora dovrò portare anche mia moglie ai raduni. :lol:
BENVENUTE!
ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra! :wink:
:
...Stefano... NOOOO non toccare il Burgman 650 "di" Sara... adesso sei spacciatoooo!!!!!! ;-)
:
ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra!
Si si, non c'è problema.. tieniti pure l'appellativo di moto più grossa.... io mi accontendo di avere una moto più bella, più ergonomica, capiente, più accessoriata, più invidiata, più brillante!!!!! :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Grazie Fabrizio... vedo che qualcuno apprezza il mio avatar!!!
D'altra parte, visto l'obrobrio di avatar di Lorenzo " cosa nasce dall'amore fra l'FJR1300 e un Burgman650" :wink: :wink: non potevo che alzare il livello della famiglia!!!! :wink:
--- Termina citazione ---
Ma nooo era bello,cioè andava capito,cioè non era semplice da capire ma una volta capito.........cioè....dai, ci siamo capiti.
Signori tenetele d'occhio!Queste vi fregano il forum!!
:
--- Citazione da: "Sarix" ---ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra!
Si si, non c'è problema.. tieniti pure l'appellativo di moto più grossa.... io mi accontendo di avere una moto più bella, più ergonomica, capiente, più accessoriata, più invidiata, più brillante!!!!! :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
ue ue ue!!!Non ciminciamo è??? :evil: :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa