Vita di club > FJR in rosa

Ci siamo anche noi!!!

<< < (3/8) > >>

:
donne in un forum di duri motociclisti? :evil:
chissà dove andremo mai a finire ora dovrò portare anche mia moglie ai raduni. :lol:
BENVENUTE!  
ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra! :wink:

:
...Stefano... NOOOO non toccare il Burgman 650 "di" Sara... adesso sei spacciatoooo!!!!!! ;-)

:
ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra!

Si si, non c'è problema.. tieniti pure l'appellativo di moto più grossa.... io mi accontendo di avere una moto più bella, più ergonomica, capiente, più accessoriata, più invidiata, più brillante!!!!!  :lol:  :lol:   :lol:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Grazie Fabrizio... vedo che qualcuno apprezza il mio avatar!!!
D'altra parte, visto l'obrobrio di avatar di Lorenzo " cosa nasce dall'amore fra l'FJR1300 e un Burgman650"   :wink:  :wink:  non potevo che alzare il livello della famiglia!!!!  :wink:
--- Termina citazione ---

Ma nooo era bello,cioè andava capito,cioè non era semplice da capire ma una volta capito.........cioè....dai, ci siamo capiti.

Signori tenetele d'occhio!Queste vi fregano il forum!!

:

--- Citazione da: "Sarix" ---ma ad una condizione: la moto grossa è la nostra!

Si si, non c'è problema.. tieniti pure l'appellativo di moto più grossa.... io mi accontendo di avere una moto più bella, più ergonomica, capiente, più accessoriata, più invidiata, più brillante!!!!!  :lol:  :lol:   :lol:
--- Termina citazione ---

ue ue ue!!!Non ciminciamo è??? :evil:  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa