Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Kafer sta bene  (Letto 1915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Kafer sta bene
« il: 06/08/2005, 09:57:49 »
Hanno dimesso Marco dall'ospedale :D  :P  :lol: , mi ha incaricato di salutarvi tutti ,e vi ringrazia per la solidarietà.
IO personalmente sono molto felice che si sia tutto risolto positivamente
Ciao e buon fine settimana a tutti

Mario

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/08/2005, 10:05:21 »
Purtroppo non ho potuto seguirne le vicende: cercherò nei post precedenti però, di qualsiasi cosa si sia trattato, intanto mi aggiungo a coloro che gli fanno i migliori auguri e saluti nell'attesa di incontrarci tutti quanti nuovamente.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/08/2005, 12:45:15 »
Come non essere felici leggendo di un motociclista che dopo essersi scontrato con un autotreno viene dimesso dall'ospedale!!!

Ciao Marco!!!

E grazie a Mario per averci tenuti informati.Buona Giornata a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/08/2005, 13:30:21 »
Bene ecco una buona notizia,la giornata si affronta meglio sapendo che è andata tutto sommato bene.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/08/2005, 19:22:23 »
EVVIVA  !! EVVIVA !!
Ora si mangia ??! 8)
Bentornato Kafer !!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/08/2005, 19:37:48 »
Kafer, rimettiti come si deve, ti vogliamo rivedere al piu presto insieme a noi qui sul forum e quando te la sentirai anche per fare quattro curve in compagnia.
La prossima FJR dovrà nascere sotta una buona stella, falla benedire che l'altra poverina è nata un po' sf***ta.
Tanti auguri !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/08/2005, 21:39:19 »
E vaaai Marco!
Buona convalescenza circondato dalle tue "donne"  :wink:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07/08/2005, 14:21:02 »
Bene! Ciao Marco, auguri di pronta guarigione! Spero di avere modo di conoscerti presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07/08/2005, 23:58:27 »
Ciao Marco bentornato nella comunità dei matti sull'fjr!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/08/2005, 08:19:43 »
Meno male, nella sf*** (un camion che ti taglia la strada è sf***!) è stato fortunato, spero ci dica presto che si è ricomprato la FJR.

ciao e auguri

Flavio

P.S.
azz....  avevo messo questo augurio nel post sbagliato!  Sorry

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/08/2005, 11:39:36 »
Ora goditi la convalescenza, coccolato e riverito da tutti. :roll:
Spero di incontrarti ai prossimi raduni, magari sarai il primo ad avere la nuova fjr con cambio automatico :lol:  :lol:
ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/08/2005, 15:43:37 »
Marco rimettiti presto!
Mario sei stato unico!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08/08/2005, 18:17:45 »
Questa cosa è davvero bizzara.
Pensate che pur abitando nello stesso paese non avevo mai incotrato Marco, e questo forum me ne ha dato la possibilità , come mi ha dato la possibilità di conoscere un po di voi.
Bene per questo e per altri motivi , mi sento di dirvi Caro Fabio. Voi tutti siete unici, e GRAZIE DI CUORE PER AVER INVENTATO QUESTO FORUM COSI COME'

mARIO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08/08/2005, 19:07:54 »
Mario scusa se ti stresso ma....in fin dei conti Marco è a casina come?

Cioè a quando la sua piena guarigione?

Un'altra cosa,se ho ben capito ha gia espresso il desiderio di ricomprare un FJR!..Bé se è cosi è veramente mitico,ma sarebbe ugualmente mitico lo stesso.

ooooh magari se hai gia date queste risposte ma...sono di fretta.ciao a tutti e specialmente a Kafer

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08/08/2005, 20:34:05 »
Auguri di vero cuore a Te Marco "Kafer", e complimenti alla mamma per averti dato una gran fibbra;-) Riposati e tieni in allenamento mano e polso: un'ottima fisioterapia potrebbe essere la tastiera di un pc in un Forum come questo Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
In quanto a Mario 58 i migliori ringraziamenti per la dinamicità, il tempo e la sensibilità dimostrate nel far da tramite tra Kafer ed il Club FJR Italia. Credo che in queste particolari situazioni, venga fuori la vera unione che ci lega, che a parte il nostro comune interesse, non ci fà sentire soli, indipendentemente da chi siamo e cosa facciamo; E' la Persona, l'Amico che ci preoccupa, non piu' la moto con le affascinanti emozioni, o la birra consumata assieme. Questa passione che ci ha fatto incontrare, senza la quale difficilmente avremmo potuto conoscerci, ci permette di imparare, ci permette di migliorare; Ecco che allora tutto ha un senso; Ciao a Tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20/08/2005, 10:13:25 »
Marco, auguri e riprenditi in fretta...e mi raccomando non comprare una BMW...