ciao a tutti, dopo qualche mese di uso in solitario, da qualche giorno viaggio sempre con mia moglie ed ho notato una sensazione di ondeggiamento, che lievemente avverto già da solo, in due si fa un po' più evidente, soprattutto con il serbatoio vuoto.
preciso che uso sempre le valige laterali e quando viaggio con mia moglie anche il bauletto kappa 48 o 52.
le gomme sono nuove ed equilibrate (le ho sostutuite perchè attribuivo questo alle gomme precedenti ed in effetti la situazione è migliorata).
la sensazione è di avere la gomma sgonfia. forse la sospensione posteriore non "regge" adeguatamente il mio peso (95 kg)+ la zavorra? io porto il mono al max ma questa sensazione rimane
qualcuno mi ha consigliato di sostituirlo con ohlins pluriregolabile: che ne pensate?
preciso, infine, che non avevo mai guidato fin'ora una moto di questo genere ma tutte enduro stradali, ultima delle quali un gs 1200 (che non rimpiango minimamente!!!) che era una lavatrice ma che non si muoveva da terra mai, non soffriva le scie aereodinamiche e che potevi caricarla a piacimento.