ciao ragazzi, ci sono dei retroscena che non conoscete, molti sanno che dopo pochi giorni che avevo preso l'fjr mi sono ribaltato sulla rampa del box, causando un bel po di danni (qualche graffietto di poco conto, un'ammaccatura sul serbatoio, il faro che ha spaccato i supporti a carena, il plexy della "k", la mascherina e un altro paio di cosette) i vari carrozzieri però mi davano tempi lunghi (più di un mese solo per portargliela) e col faro mezzo rientrato non riuscivo a circolare, allora un amico bravo a far lavori sulle macchine (tuning e cose simili) mi propose di farlo lui più o meno allo stesso prezzo che mi faceva il carrozziere, ma in minor tempo, alla fine sono rimasto senza moto per circa 3 settimane, e a quanto mi ha detto non l'ha sistemata lui ma l'ha fatta fare da un carrozziere in pensione, risultato vernice piena di bolle, parapiedi che erano in plastica satinata verniciati in nero lucido che si sfogliavano solo a guardarli, se ci ripenso ancora mi viene l'angoscia, a quel punto avevamo preso accordi che nei mesi invernali (da novembre a febbraio la moto la stacco anche di assicurazione) mi avrebbe rifatto tutto lui a sue spese, poi c'è stato un brutto incidente che ci ha coinvolto e che ha rimesso le cose a posto (per fortuna che ho un meccanico in gamba dalla mia parte e che le parti interessate erano quasi le stesse) e abbiamo risistemato tutta la moto, adesso però l'ultimo pezzo fatto da lui (il supporto appunto) si sta sfogliando, e lui quando gliel'ho detto non ha fatto una piega e invece che fare l'ennesima riparazione vuole sostituirlo a sue spese, ma visto che non vuole responsabilità vuole che gli fornisco il codice esatto
dite voi: vai in concessionaria... dopo che ho pagato la moto 6600 euro pur avendo una quotazione di 4500 a patto che mi facesse tutti i tagliandi possibili e immaginabili ho scoperto che la moto mi consumava tanto perchè gli iniettori erano sporchi, e il sottoscritto si è dovuto sobbarcare il costo di un tagliando completo di 350 euro! personalmente con quella concessionaria (yamaha borsoi di oderzo) ho chiuso definitivamente e la yama più vicina ce l'ho a 30km
solo che quando ci son passato erano chiusi per ferie fino a fine agosto