Ciao ragazzi,
se tutto va bene domani entro in possesso di una FJR blue galaxy del 2003. Erano gia' un paio d'anni che aspettavo questo momento e mi ero gia' iscritto per succhiare piu' informazioni possibili da questa miniera di informazioni che è il sito della FJR Italia. Complimenti a tutti.
Ho 46 anni, bel numero per chi monta Yamaha, e quattro figlie. Molti mi dicono che sono un disgraziato ad andare in giro in moto con una famiglia cosi' numerosa!
Abito a Bovolone, in provincia di Verona, e tra i vari lavori che faccio per sbarcare il lunario ci sono l'insegnante di progettazione grafica, il pittore e lo storico dell'arte.
La mia prima moto, una GPZ500, l'ho presa di nascosto nel 2003 scatenando un tornado coniugale.
Moto divertente, ma leggerina e ...vibrante. L'anno dopo sono passato alla Fazer 600 e dopo due anni alla Fazer 1000 che sto per vendere. Dopo le minacce, i ricatti e le ritorsioni mia moglie si è abituata all'idea della moto ed adesso è stata lei a spingere verso la mitica FJR.
I miei giri preferiti sono in montagna; ma le montagne sono distanti e bisogna fare lunghi tratti autostradali. Mi aspeto un gran comfort di viaggio da questa moto. Magari sara' un po' pigra sui tornanti ma poco importa.
La prossima volta sui Lessini ci vengo anch'io. Vi farò sapere le mie impressioni. Ciao a tutti.
Mond