Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Presentazione di Mond  (Letto 3126 volte)

• Visitatore
Presentazione di Mond
« il: 30/07/2009, 22:33:10 »
Ciao ragazzi,

se tutto va bene domani entro in possesso di una FJR blue galaxy del 2003. Erano gia' un paio d'anni che aspettavo questo momento e mi ero gia' iscritto per succhiare piu' informazioni possibili da questa miniera di informazioni che è il sito della FJR Italia. Complimenti a tutti.
Ho 46 anni, bel numero per chi monta Yamaha, e quattro figlie. Molti mi dicono che sono un disgraziato ad andare in giro in moto con una famiglia cosi' numerosa!
Abito a Bovolone, in provincia di Verona, e tra i vari lavori che faccio per sbarcare il lunario ci sono l'insegnante di progettazione grafica, il pittore e lo storico dell'arte.
La mia prima moto, una GPZ500, l'ho presa di nascosto nel 2003 scatenando un tornado coniugale.
Moto divertente, ma leggerina e ...vibrante. L'anno dopo sono passato alla Fazer 600 e dopo due anni alla Fazer 1000 che sto per vendere. Dopo le minacce, i ricatti e le ritorsioni mia moglie si è abituata all'idea della moto ed adesso è stata lei a spingere verso la mitica FJR.
I miei giri preferiti sono in montagna; ma le montagne sono distanti e bisogna fare lunghi tratti autostradali. Mi aspeto un gran comfort di viaggio da questa moto. Magari sara' un po' pigra sui tornanti ma poco importa.
La prossima volta sui Lessini ci vengo anch'io. Vi farò sapere le mie impressioni. Ciao a tutti.

Mond

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/07/2009, 23:52:06 »
Un caloroso benvenuto dalla Puglia ,complimenti per la scelta non ti deluderà ciao e lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31/07/2009, 06:47:16 »
Benevenuto Mond.. un saluto da loano (sv) e ci fa piacere che la pattuglia veronese aumenta sempre più

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 31/07/2009, 07:09:53 »
un caloroso benvenuto tra noi dal paese del sole.  :)

Offline evergreen

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 31/07/2009, 09:27:32 »
un saluto anche dalla vicina Padova. sono anch'io possessore di una FJR da poco tempo ma ti posso confermare che è una moto molto valida sia su percorsi di pianura che in montagna e, cosa non da poco, molto apprezzata dalla consorte con non rinuncia a nessuna uscita. lamps :wink:
Paolo & Antonietta

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 31/07/2009, 09:32:53 »
Ciao mond, tutto si può dire della nostra motona tranne che sia pigra :D , magari col suo peso non puoi permetterti una guida da motard, ma stai tranquillo che con la cavalleria che ha anche a pieno carico esce dai tornanti che sembra un missille.
Azz... 4 figlie!!! Complimenti due volte, già dev'essere una cosa numericamente impegnativa, poi è noto che per un uomo convivere con tante donne non è cosa facile... riesci ancora a "portare i pantaloni" o ti hanno sottomesso? :D  :D  :D
Con simpatia, benvenuto tra noi.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 31/07/2009, 10:40:35 »
ciao e benvenuto anche da parte mia. bè.. anche io mi associo al parere degli altri.. non si può affatto dire che la fjr sia pigra..anzi.. se non starai attento arriverai anche troppo in fretta a velocità imbarazzanti da spiegare a moglie, figlie e forze dell'ordine.
con così tante donne in casa hai fatto bene a prendere "l'unica" che ti permette di mettere d'accordo tutte,o, alla mal parata, di fuggire da tutte... :-)
mia moglie, da quando ho comprato l'fjr non vede l'ora di partire insieme a me x giri, lontani o vicini e non si lamenta se non si fanno continue tappe intermedie x contrastare il mal di sedere...tanto non le viene più!!!
luca.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 31/07/2009, 10:41:05 »
ciao e benvenuto anche da parte mia. bè.. anche io mi associo al parere degli altri.. non si può affatto dire che la fjr sia pigra..anzi.. se non starai attento arriverai anche troppo in fretta a velocità imbarazzanti da spiegare a moglie, figlie e forze dell'ordine.
con così tante donne in casa hai fatto bene a prendere "l'unica" che ti permette di mettere d'accordo tutte,o, alla mal parata, di fuggire da tutte... :-)
mia moglie, da quando ho comprato l'fjr non vede l'ora di partire insieme a me x giri, lontani o vicini e non si lamenta se non si fanno continue tappe intermedie x contrastare il mal di sedere...tanto non le viene più!!!
luca.

Offline Moio

• Non associato
  • *
    • Safari Africani
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 31/07/2009, 12:55:15 »
Ciao Mond,

un saluto di benvenuto in questo Forum, anche se già lo conosci da tempo.
Complimenti per la  scelta della moto,  mia moglie ed io ci accodiamo nel confermare  che è una gran bella moto turistica sportiva.
(non ti preoccupare, nei tornanti sicuramente farà sentire la sua anima sportiva)

Un saluto con l’augurio di incontrarci al più presto.

Gabriele e MariaPia

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 31/07/2009, 13:11:26 »
Benvenuto Mond, un saluto dalle marche  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 31/07/2009, 16:18:27 »
ciao Mond benvenuto! ottima scelta e nei tornanti ti garantisco che c'e qualcuno che va quasi come avesse una motard (io no, sono un panciuto turista)! jivaros ne sai qualcosa?

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 31/07/2009, 19:40:30 »
Un caloroso benvenuto dalle Marche, anch'io ho avuto il piacere di avere il 46 , ma sette anni fa.Lamps Pluto.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 31/07/2009, 23:17:46 »
Citazione da: "effepi73"
ciao Mond benvenuto! ottima scelta e nei tornanti ti garantisco che c'e qualcuno che va quasi come avesse una motard (io no, sono un panciuto turista)! jivaros ne sai qualcosa?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :roll:  :D

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01/08/2009, 08:09:02 »
Un saluto di benvenuto a te Mond e ... a presto!
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 01/08/2009, 15:41:19 »
un saluto anche dalla caldissima pianura padana bru&vio :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02/08/2009, 08:05:19 »
Benvenuto dal basso Salento.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02/08/2009, 09:07:52 »
benvenuto dalla toscana

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02/08/2009, 11:48:13 »
Se hai ritirato la moto, complimenti e auguri! In ogni caso benvenuto!! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02/08/2009, 15:02:00 »
Benvenuto da Milano

• Visitatore
Re: Presentazione di Mond
« Risposta #19 il: 02/08/2009, 16:15:47 »
Benvenuto Mond vedrai che i divertirai
Citazione da: "Mond"

La prossima volta sui Lessini ci vengo anch'io. .
con una buona antipioggia mi raccomando!!

M

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02/08/2009, 16:26:36 »
Benvenuto Mond dalla Croazia
Saluti da Eugenio

Offline Jasper

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02/08/2009, 17:02:04 »
Ciao Mond
un caloroso saluto e ....alla prossima...bye bye da Jasper
ride safe and have fun! bye bye  Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02/08/2009, 18:37:37 »
Benvenuto nel nostro club con una bella famiglia cosi il club si multiplica .. :lol:  :lol: e complimenti per la scelta vedrai che non ti deluderà neanche sui tornanti  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02/08/2009, 20:25:29 »
Ciao Mond e benvenuto nel club! Con l'FJR fai un salto di qualità e tutti i tuoi centri sensoriali ringrazieranno per le emozioni!
A presto!  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 02/08/2009, 21:37:19 »
Ciao e benvenuto fra noi da Bergamo.