salve ragazzi, sono un paio di anni che puntualmente vado a far compere allo spaccio alpinestar di riese pio x, nei pressi di treviso, volevo segnalarvi che i giubbini in cordura vanno dai 60 euro di alcuni modelli di seconda scelta (invernali) ai 150 euro dei più costosi, ovviamente si tratta di uno spaccio per cui i capi sono dell'anno scorso e ci sono pezzi "fallati" che però sono segnalati a prezzi ancora più scontati come articoli di 2 scelta. gli stivali da turismo sono intorno ai 100 euro mentre (e un pensierino ce lo stavo facendo) ci sono delle tute di cordura "pezzo unico" a 149 euro!!! inoltre è presente un buon quantitativo di abbigliamento casual sempre alpinestar a prezzi "da mercato"
se qualcuno di voi bazzica nel vicentino nei pressi dello spaccio dainese magari può scrivere più o meno come sono i prezzi?
io cmq ho preso un bel giubbino in cordura e traforato completo di imottiture a 108 euro, taglia xxxl e un paio di stivaletti da gare automobilistiche (quelli tipo pugile per intenderci) a 35 euro mentre nei negozi che ho girato per un semplice giubbino di cordura e traforato (più economici quelli della spyke) mi hanno proposto 160 eurozzi scontati!!!