Area Libera > Off Topic - OT

Radarbike, è arrabiato

<< < (2/5) > >>

:
Ragazzi, fate un po' di autocritica, però.

Negli ultimi giorni gli avete dato addosso, su più fronti, di brutto.

Sicuramente per questioni che, singolarmente prese, possono considerarsi banali ma con una veemenza e, soprattutto, coesione che possono avere ingenerato qualche incomprensione.

I post, come le e-mail sono strumenti un po' così; puoi usare tutte le faccine che vuoi ma sono sempre messaggi scritti, in cui manca totalmente la possibilità di percepire il senso o il tono del discorso che si sta facendo.

Ora, che Dario non sia intervenuto, nella misura e con i modi che lo contraddistinguono, nella questione di Kafer mi sembra sintomatico del fatto che stia vivendo una sorta di "allontamento" dal gruppo; cosa, questa, che, per quanto l'ho conosciuto e letto, costituisce l'esatto contrario di quello che rappresenta per lui l'intero Forum.

Spero ci voglia ripensare.

:
Prego Signori la discussione è aperta

Personalmente penso che lo spirito di aggregazione che anima questo forum , non possa venire meno, difronte a qualsiasivoglia argomento.
Le capacità tecniche dei singoli non si mettono in discussione nè tantomeno, si deve mettere in discussione la capacità di critica.
Michelangelo, cosa vuol dire gli si è dato addosso, ma perchè mai, usare questo termine. E' sempre secondo mè la conoscienza dell'argomento che ti permettere di fare delle affermazioni , senza questa non puoi dire ne fare nulla.
Ripeto non si tratta, di spare cazzate(come del resto faccio io spesso)ma di muovere critiche avvalate da conoscenze tecniche(da quel che ho potuto capire.
E poi michelangelo scusa, se nel rispondere cè anche un po di goliardia , ma ben venga.
é vero che siamo iscritti in 4000, poi se vai a contare quelli che scrivono sono sempre i soliti, e secondo mè anche se non metti le faccine be penso che ormai ci si conosca, o no.
Termino dicedo che quando non mi è andato di scherzare su un argomento, lho detto ed ho chiuso il discorso.


Con Affetto,e Ammirazione, per una persona che ho avuto la fortuna di conoscere


Mario

:
Sta facendo quello che aveva detto di voler fare.Sarebbe entrato e se non avesse trovato argomentazioni degne di nota,avrebbe chiuso.Io non dovrei nemmeno parlare visto che non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma,sono uno di quelli che gli ha dato contro di brutto nella questione GURU,ma ho solo detto quello che pensavo e sono pronto anche a ripeterlo,ma se questo presunto allontanamento è in qualche modo legato anche a me,bè....mi allontano io.CIAO DARIO HANNO BISOGNO DI TE!!!

:
Prego Signori la discussione è aperta

Credo che l'aspetto della goliardia sia assolutamente il sale di tutto il forum e non vorrei mai venisse meno.

Quello che intendevo dire è che l'impressione che dall'esterno poteva (ripeto: poteva) essere percepita era (a prescindere dal contenuto della singola discussione, tecnica o ambientale che fosse) di fuoco incrociato.

Provate a rileggere in contemporanea i messaggi postati sui due argomenti in questione. L'effetto è quello, mi pare.

Si forma un vortice di commenti e di messaggi che, come nel caso di Kafer ha creato una suspence degna di un film giallo ed una successiva esplosione di sollievo collettivo, qui può aver dato luogo a sentimenti diversi.

Il fatto che ci si legga spesso e ci si sia conosciuti non deve portare ad escludere che ciascuno di noi abbia delle aree su cui è più sensibil e che sono ignote agli altri; anzi, anche per questo deve essere rispettato, se si vuole mantenere il gruppo unito.

Ricambio con sinceramente l'affetto e l'apprezzamento per averti potuto conoscere; facciamo sentire a Dario che lo stesso vale anche per lui, chè, secondo me, ha dei dubbi, in questo momento.

P.S. Se poi volesse farsi vivo ... :D

:

--- Citazione ---
Sta facendo quello che aveva detto di voler fare.Sarebbe entrato e se non avesse trovato argomentazioni degne di nota,avrebbe chiuso

--- Termina citazione ---


E' esattamente così e mi vergogno per lui. Non ha più 7 anni.

Avrebbe dovuto mostrare la grandezza d'animo di chi sa mettere da parte il dissenso e i lazzi in un'occasione così seria e triste come l'incidente occorso a un "compagno di moto".

Questa grandezza d'animo Dario non sta mostrando di averla, frequentando il Forum di soppiatto e aspettando un "post" degno del suo dotto e regale intervento.

Degno di chi? Qui non ci sono ruoli (si scherzava appunto sui GURU per smitizzare) se non un ruolo di "polizia tecnica". Chi si attribuisce altri ruoli speciali si sbaglia. Il rispetto si guadagna, non si pretende.

Il Forum che Dario sembra volere è come una sala conferenze dove lui pontifica e gli altri ascoltano, estasiati e silenziosi con gli occhi lucidi per la brillantezza delle tesi esposte.
Non c' è spazio per il dissenso nel Forum di Dario, neanche in presenza di bufale da Guinness dei primati che Egli avrebbe fatto bene a  testare prima in silenzio invece di proporci con grande formalità: "Guardate bifolchi cosa vi porta il Dario..."

Questa è la visione di un Forum triste, a senso unico, dove Dario decide anche come ci si deve presentare alla sua corte. Ma ne ha mai visti di altri Forum?

Se poi sono stato io a capire male (sono qui solo da Gennaio) e il Forum è veramente come lo intende lui, bè, saprò prendere le decisioni del caso.

Vorrei tanto sbagliarmi, credetemi. Vorrei che Dario mi dimostrasse che non l'ho capito.
Ma se questo suo silenzio continua, finirà per descriverci con chiarezza il vero Radarbike.

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa