Area Libera > Off Topic - OT

Radarbike, è arrabiato

(1/5) > >>

:
Ho notato una fugace apparizione di Dario, e poi è sparito.

Dario se non hai letto il post volevo solo farti sapere che Kafer ha avuto un incidente con un autotreno, non è grave , ma si è fatto abbastanza male.
Mi sono permesso di portare anche i tuoi saluti.
Con Ammirazione


Mario

:
che è inca**ato nero si nota benissimo!!! non si vede più!!!

io bazzico da poco nel forum quindi non esprimo nessun giudizio in proposito, MA ALMENO DARIO POTEVI DARMI UN CONSIGLIO PER IL MIO PROBLEMA TECNICO ALLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sei un super esperto!!!! sei il genio della fjr!!!!!

RITORNA TRA NOI!!!

Ciao ciao.

:
Uhm non mi sembra tipo da incazzarsi per così poco...
... penso e spero sicuramente non per la storia del tecnoairclean per la quale io e Stefano ci siamo scambiati un po' di idee che demolivano un po' la teoria...
Oppure per la questione guru ecc, ma anche qui mi sembra una questione banale, basta cambiare "guru" con "ganassa" (guardate me, a ogni angolo c'è una mia risposta eheh).
Boh, solo lui può far luce su queste nostre supposizioni...

:
Non penso che possa essere arrabbiato... sarà solo impegnato in cose più importanti... SPERO...
D'altronde se in questi giorni ci sono è solo perchè il periodo è tranquillo al lavoro... da Settembre tornerò a sparire anche io ;-)

:

--- Citazione ---
Non penso che possa essere arrabbiato... sarà solo impegnato in cose più importanti...

--- Termina citazione ---


Anche a me piace pensare così.

Non rispondere a domande dirette di chi chiede il suo parere o - peggio ancora - mancare di
scrivere due righe a Marco sarebbero il massimo della meschinità.

Dario fatti vivo (ti abbiamo visto che eri sul Forum a più riprese...) . Il reato di lesa maestà non c'è più dal 1948....

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa