Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto: Celso1955 e mi presento:
Il mio nome è Celso e sono del 1955 (quindi ho 54 anni!)
Metto il punto esclamativo perché a me non sembra vero e poi quando salgo in moto me ne sento sempre una ventina di meno!
Ho appena acquistato una Fjr1300A Midnight Black.
Devo dire che ci ho pensato per .. 3 anni ma poi, finalmente, l’ho presa e, come ci sono salito sopra, mi sono reso conto di aver fatto un ottimo acquisto.
Unico problema: l’altezza da terra .. siccome sono un gigante (1,68) …. Devo trovare il modo di abbassare il sellino di almeno 2 cm!
Pazienza. E’ godibilissima anche così.
Io sono scapolo e, di solito, viaggio senza compagna.
Nella professione mi occupo di informatica (con un socio ho una piccola società di consulenza) ma io amo fare il tecnico: smanettare .
Ho avuto modo di viaggiare attraverso quasi tutta l’Europa occidentale con diverse moto dal 1982. L’anno del Mundial spagnolo. Le due cose sono bizzarramente collegate ma questa è un’altra storia e, semmai, un’altra volta ..
Ho iniziato con una Moto Guzzi 850 T3 per passare poi ad una …. Moto Guzzi 850 T5 quella con le ruote da 16”.
Poi, mitica, la FJ1100. L’ho tenuta (come un fiore) per 10 anni.
Quando ho dovuto cambiarla La yamaha aveva il GS che non mi convinceva e quindi Honda CBR 1000F fino a 3 anni fa.
Poi 3 (diconsi tre) anni senza moto!
Ragazzi ogni moto che vedevo passare era un magone!
Finalmente le cose sono un po’ migliorate e allora .. di nuovo in sella.
Io sono di origini marchigiane - Ripatransone (AP) – dove sono i miei genitori e dove mi reco spesso ma abito (e lavoro) da molti anni a Milano.
Anche a causa di questi viaggi nella Marche in 3 settimane ho fatto quasi 3.000Km.
Ah: le mie attivita! Moto, Computer, … trovo anche il tempo per leggere qualsiasi pezzo di carta stampata mi capiti a portata di mano ma preferisco il genere FS/Fantasy.
Devo comunque confessare che, non ostante la mia professione (e passione), è la prima volta che partecipo ad un forum.