La Becker è la marca normalmente montata dalle maggiori case tedesche e francesi per i satellitari fissi sulle auto e sulla qualità non ci sono dubbi. Io ho un Becker traffic assist Pro da anni (automobilistico) e va benone anche sulla moto se il tempo lo permette: gliene ho fatte di tutti i colori ma funziona ancora bene.
Trovo il crocodile orrendo ma, sicuramente, sarà funzionale. Al giorno d'oggi, però, almeno la funzione blue-tooth dovrebbe essere compresa per renderlo appetibile a noi. Anche sull'impermeabilità non ho dubbi né sulle funzioni che sono tutte quelle di cui abbiamo bisogno e ne avanzano.
Il sistema è sufficientemente veloce e le cartine Navteq sono, a mio avviso, le migliori. Chi lo vuole fa un buon acquisto ma a telefonare ci si ferma e si ringrazia di non aver più bisogno del gettone per la cabina telefonica e per sentire la voce della signorina che ci da le indicazioni "orali" ci si dota di auricolare e, volendo, di fantasia.
Attenzione: con i due GB praticamente la carta europea (piuttosto dettagliata) satura la memoria o quasi: gli MP3 ve li sentite sull' I-pod.
Io montato il mio adattando la parte superiore del supporto per l'auto in plastica della Becker alla base di supporto originale YAMAHA per la FJR.
Franco
_____________________
Errare humanum ovest