E' vero, ma al cuore non si comanda... :oops:
Aspetta però Fabio, anche la storia dell' assicurazione (se ci pensi bene) andava in un'altra rubrica: Fai Conoscere i Tuoi Servizi (presenti o futuri che siano).
E' evidente che il discorso dei "desiderata" del popolo della FJR finisce in un'offerta di servizi.
Teerex
Caro...
Non sto cercando di vendere, ci mancherebbe. Piuttosto, cerco di evitare che un'esperto (!) di marketing che (magari) non ha mai poggiato il c... su una sella venga a spiegarmi di cosa hanno bisogno i motociclisti.
Vi assicuro che, quando ho fatto il prodotto Pronto Moto, mi sono spremuto le meningi un sacco per fare una cosa che potesse piacere a gente che, come voi, potrei incontrare un giorno e dalla quale non vorrei sentirmi dire: "che schifezza la tua roba".
Ecco, poi, magari, non ci riesco, ma vi assicuro che ci provo sul serio.
Vabbè, basta rompere