Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Inferno a Viareggio  (Letto 1232 volte)

• Visitatore
Inferno a Viareggio
« il: 30/06/2009, 21:01:54 »
amici motociclisti,
vivo a Viareggio e stanotte abbiamo vissuto un incubo. Il disastro ferroviario che ha provocato tanti morti e tanti feriti ha messo in ginocchio la mia città. Ho visto gente in fiamme morire, case cadere, auto bruciare. Un biker, uno come noi, fermo ad un semaforo è stato carbonizzato in un attimo insieme alla sua moto. Non ho più lacrime da piangere. E il numero delle vittime sarà altissimo. Penso agli oltre cinquanta ustionati gravissimi che forse non sopravviveranno e a quei quattro bambini che sono già volati in cielo insieme ad altri quindici (per ora, purtroppo!) angeli. Scusate lo sfogo ma è solo grazie alla mia moto che oggi mi sono potuto spostare nella tragicità della situazione ed ho voluto condividere con voi questo dramma.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/06/2009, 21:25:08 »
Paolo, bisogna "gridarle" queste notizie.. Non ti preoccupare per lo sfogo, siamo una grande famiglia anche per questo.Mike

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/06/2009, 21:39:31 »
Spaventoso!!!Non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo...
Paolo,non ti devi scusare con nessuno,anzi come dice Ippica siamo qui (purtroppo) anche per questo...
Fatti forza,un saluto Patty & Otto.

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/06/2009, 21:51:14 »
Veramente terribile e sono solidale con te e posso solo immaginare cosa sia stata la notte scorsa, certo che morire cosi' non e' giusto.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/06/2009, 22:31:06 »
che il Signore abbia in Gloria tutti i malcapitati di questa catastrore e dia forza e coraggio ai loro familiari.
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/06/2009, 22:47:22 »
Che brutta trgedia mi associo al dolore per chi a perso delle persone care in questo dramma,le mie più sentite condoglianze :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/07/2009, 00:18:00 »
Non ci sono parole,per consolare chi è stato colpito da questa tragedia.
Rimane la rabbia (se fosse vero ciò che sostengono i sindacati e alcuni lavoratori) che sia stato un incidente dovuto
alla scarsa manutenzione fatta ai mezzi.
Si continua ad anteporre il profitto alla sicurezza delle persone.
Ai famigliari delle persone colpite vanno le mie più sentite condoglianze.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/07/2009, 08:16:45 »
In momenti come questi le parole sembrano vuote, gli sguardi vagano alla ricerca di un perchè, le lacrime sembrano non poter colmare il dolore...voglia Dio consolare i superstiti e dare a Viareggio la forza di sorridere ancora
Una preghiera

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/07/2009, 08:32:06 »
Taliesin

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/07/2009, 12:27:03 »
Vi ringrazio per le belle parole ed intervengo ancora per dirvi che il disastro si è preso altri due amici della moto. Marito e moglie, bikers attivissimi, sempre presenti a tutti raduni toscani e grandi appassionati delle due ruote. A loro che condividevano la nostra stessa passione va il mio pensiero triste.

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/07/2009, 15:56:38 »
Tornando dal valtour lunedì,ci siamo fermati a mangiare pesce a viareggio.Chiedendo a qualcuno del posto ci avevano indicato un ristorante sulla piazza della stazione,che poi invece era chiuso per ferie.Quello che è successo dodici ore dopo lascia pensare ...Tutta la nostra solidarietà ai colpiti dal disastro
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01/07/2009, 17:43:56 »
Dalla Svizzera un abbraccio agli amici biker e non di quella zona poco fortunata davvero...

Vi stringiamo.

Chiara&Luca

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01/07/2009, 22:43:21 »
Non ci sono parole adatte per esprimere la tristezza e lo sconforto che certe tragedie suscitano nel più profondo del cuore.
Non riesco a pensare alle persone che hanno subito le perdite più tragiche, che sono state rapite nel sonno, nella loro quotidianità.
Mi dispiace tanto.
Luisella - solo passeggera

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01/07/2009, 23:06:49 »
Paolo mi dispiace tantissimo per la tua citta', per i tuoi concittadini morti, per i nostri colleghi motociclisti morti... è davvero una tragedia che non lascia parole....

Alex
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 02/07/2009, 02:55:32 »
Non ho parole, solo pensieri per le vittime, i loro famigliari ed i loro conoscenti...Se quello che è successo è successo solo perchè il dio denaro vale più di ogni altra cosa anche stavolta abbiamo qualcosa di grosso su cui meditare... :(
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02/07/2009, 12:50:40 »
Allibito da quanto è successo sono vicino a che sta vivendo questa immensa tragedia.
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03/07/2009, 17:53:44 »
ciao pindaricus abito a Monsummano Terme (pistoia) e per motivi di lavoro (luogotenente dei Carabinieri) sono stato a Viareggio e, dopo 31 anni di servizio in cui ne ho viste tante, e sono abituato a tutto, vedere persone morire in quel modo,  per gli errori degli altri,  è una cosa che ti fa montare dentro tanta rabbia. Un saluito a tutti.