Area Libera > Off Topic - OT

Sfide

(1/3) > >>

:
Ragazzi chi  ha visto la puntata di ieri sera su rai tre?
MERAVIGLIOSA!!!
Mi è venuto più di una volta il groppo alla gola ero proprio commosso:Agostini in sella alla  fantastica MV,Pasolini ,Saarinen,il mio concittadino Libero Liberati,Masetti,Duke,Hailwood,Capirossi insomma la storia del motociclismo per quanto riassunta in due ore di trasmissione,c'ho ancora la pelle d'oca solo a parlarne,vedere con quali moto e in quali "circuiti" correvano quei pionieri del motociclismo,l'ambiente totalmente differente,familiare,primordiale oserei dire,le mogli che segnalavano i tempi ai box ,i meccanici con tuta e chiave inglese accanto alle moto,i caschi a scodella,Masetti che si faceva una siga sulla griglia prima della partenza, fantastico.
Spero che qualche previdente l'abbia registrata e non esiti a darmi copia della cassetta.

Alex

:
No, non ho visto niente, m@@@a!
La fanno rivedere?

:

--- Citazione ---
si faceva una siga

--- Termina citazione ---

Ho capito bini?

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---
--- Citazione ---
si faceva una siga

--- Termina citazione ---

Ho capito bini?
--- Termina citazione ---



Una sigaretta Stè.
Masetti che si fumava una bella sigaretta per scaricare la tensione prima del via,cosa improponibile vista con gli occhi di oggi,io l'ho trovata una scena molto bella che mi ha fatto rivivere  ed un pò capire l'atmosfera che c'era a quei tempi.

Alex

:
Bellissima trasmissione, peccato non averla registrata!
Faranno una seconda puntata ?
Mancavano solo Uncini, Ferrari, Lucchinelli, sperem ......
Ciao
Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa