Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 14 giugno - solidarietà in moto  (Letto 548 volte)

• Visitatore
14 giugno - solidarietà in moto
« il: 28/05/2009, 18:09:22 »
Amici concedetemi questo piccolo spazio per una comunicazione, a mio avviso, molto importante.
Il GostMotoClub di Chieti (di cui sono consigliere), con il patrocinio del Comune di Chieti, sta organizzando un motoraduno per il giorno 14 giugno, con lo scopo di raccogliere, nel nostro piccolo, dei fondi da devolvere alle Popolazioni Abruzzesi colpite dal terremoto.

Di seguito il programma della giornata:

ORE 8:30 - raduno ed iscrizioni presso lo Stadio Angelini, Viale Abruzzo in Chieti Scalo
ORE 9:30 - partenza per il giro turistico
ORE 13:00 - incontro con le Autorità Aquilane e pranzo al Ristoro Mucciante (1600 mt) a Fonte Vetica - Campo Imperatore - sul Gran Sasso d'Italia, a base di prodotti tipici Abruzzesi, arrosticini, carne alla griglia, salumi, formaggi ed, ovviamente, Montepulciano!

Nel pomeriggio consegna ufficiale della beneficenza raccolta

La quota di iscrizione è di € 30 a persona (di cui € 15 devoluti in beneficenza!!)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (tel/fax 0871/781278 o e-mail gostmotoclub@motoclubfmi.it) ENTRO E NON OLTRE IL 10/06/2009

DOPPIO LAMPEGGIO...ED ACCORRETE NUMEROSI  :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/05/2009, 18:59:01 »
Ma guarda un po' chi si risente!! :lol:  :lol:
Paesa' ogni tanto ti fai vivo e questa voilta con una bella iniziativa, alla quale avrei sicuramente aderito se il 14 giugno non fossi impegnato con la cerimonia di un mio zio frate che festeggia i 50 anni di vita monastica.

Sarebbe stata un bella opportunità per conoscerci.

Spero che tu abbia risolto i problemi alle gambe  che ti affliggevano  e che la FJR sia ancora nel tuo box!!

Avrai letto su questo forum che di recente ho organizzato il "1° arrosticino party"  con due escursioni motociclistiche nella Majella,  speravo in un tuo intervento ma la mia attesa è stata vana :(  :(  

Se ricordi bene dobbiamo ancora prendere quel famoso caffè!! :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/05/2009, 21:46:12 »
Eccomi Paesà!!! :D
e già..tra ortopedia  :cry: ...lavoro  :twisted: ....e sopprattutto la bimba  :D , la moto è rimasta parcheggiata un bel pò di tempo!!
questo ti fa ovviamente capire che la cara FJR è (e rimarrà) ancora a casa mia ed è pronta per il caffè!!!
se passi dalle parti di Chieti Scalo, tra la stazione e lo stadio (in questa direzione)  sulla sinistra leggi ABE Abruzzo Bike Expò...lunedì-mercoledì-venerdì pomeriggio mi trovi la!!!
DOPPIO LAMPEGGIO :wink: