Sono stato presso la rbt, il cliente che doveva portare la prpria fjr ha l'assicurazione scaduta e quindii non può farlo. Il titolare della rbt mi ha detto che vedrà di organizzarsi in maniera tale da recarsi presso il garage del cliente per assumere i dati che gli interessano.
Bisogna aver pazienza ed attendere.
Mi spiace carissimi amici, ma le cose non vanno per il verso giusto.
Ieri sera sono stato presso la rbt ed il titolare mi ha detto che si è reso conto che deve avere la moto a disposizione in officina,sia nella fase di studio che in quella delle varie prove dei rialzi. Non può recarsi nel garage del cliente, che dista circa 30 Km dal suo laboratorio, ogni volta che ha bisogno di fare delle prove durante la fase di realizzazione dei rialzi.
Bisogna trovare un'altra soluzione.
Intanto, rinnovo l'invito ai soci abruzzesi, che possiedono una fjr dal 2006 in poi, di portare la propria moto presso la rbt. Lo scopo è quello di fare cosa gradita ai tanti soci che necessitano dei rialzi.
Altra possibile soluzione:
A pag. 2 il socio Bobobest ha postato la sua disponibilità a scendere una mattina a Pescara e ripartire la sera, con i rialzi montati.
[size=18]Si può fare!!![/size]
Ho parlato in questo senso con Alberto, titolare rbt, e la risposta è stata positiva, basta mettersi d'accordo.
[size=18]Bobooooo[/size], ci sei? Sei sempre disponibile a farti un viaggetto a Pescara per i rialzi manubrio? Forse ora non è il periodo migliore per farsi Acqualagna- Pescara e rit., magari aspettiamo tempi migliori o dovremmo approfittare di una bella giornata che ogni tanto il buon meteo ci regala.
Se vieni, per il pranzo sei invitato a casa mia. :wink: