Se io sapessi come si fa per mettere una foto su questo topic ve lo farei vedere.
ma non ci riesco da mesi, pur utilizzando foto molto piccole ........
Comunque.... normalmente nei viaggi all'estero io porto con me una " Scatola contenente tutto l'occorrente per il caffe' con la moka compresso il fornellino" appunto il BOX CAFFE' ( della GIVI alias Giannuzzi Vito)
questo comporta un surplus di bagaglio non indifferente che comunque è compensato dal 3° giorno di stazionamento fuori dalle alpi dove caffè espresso significa merde!! dal superamento della crisi di astinenza tipica dell'italiano fuori dalle mura.
Ora voi dite ... e chi se ne frega.... in realtà questo è un comunicato di servizio per quelli che verranno su per L'inghilterra!!!
Siccome ogni volta che mi fermo devo fare il caffè sia per la comitiva E PURE PER I SOLITI 10 ITALIANI CHE S'AVVICINANO COME MOSCHE, chiederei ai partecipanti " caffeisti" , se possibile di portare almeno una busta per uno, dato che io ,gia con 2 buste da 500 grammi ho riempito ben oltre la borsa.. (dovete pensare che porto pure il gas supplementare....)
la caffettiera è da 8 tazze e ogni volta che s'accende consuma quasi 1/3 di busta di caffè!!!
salutassimo! e ci vedessimo