Area Libera > Off Topic - OT

Bandiera del Club

<< < (2/3) > >>

:
Luca, non sono dell'ambiente, ma sembra che giu per Locarno si fuma roba buona eh ? :-)

Ihihih scherzi a parte, ma come ti è venuto in mente ?
Vabbè dai... Ciauz.

:
:oops: come motociclista sono un nulla, ma come poeta resto un'incompreso in patria :cry:
Gian, tra max 5 giorni riceverai posta a Erba(spedita stamani).

:
Vedo che l'erba verde dei monti svizzeri è più buona di quella dei nostri campi.
Invece di parole vogliamo vedere i fatti! Come gaea da essere sta bandiera?

:
HAAAA ragazzi non capite l'arte!!Luca grazie per la cicorietta svizzera è davvero buona!Ma adesso su su ago filo e spoletta...

:
Per lo schizzo ho pensato a Stefano che palleggia Photoshop meglio di me, e poi una volta fatte la bozza, il prototipo, la serie zero, si va' in produzione. Le vendiamo come gadget da applicare alla jeierre. Un po' come succede nella nautica: fin che navighi in acque territoriali issi la bandiera del tuo Stato; Quando espatri assieme a quella del tuo Paese issi quella del Paese che ti ospita. Per noi che viaggiamo in loco ci accontentiamo dell'autocollante del Club, mentre se si espatria o si partecipa ad un raduno, issiamo la bandierina del Club.
Stefano ed io prepariamo la bozza, la sottoponiamo al Consiglio Direttivo ed ai Guru e semi Guru, dando cosi' la possibilità  ai Sommi di partecipare alla Creazione. Naturalmente potremo fare anche un piccolo striscione plastificato...
Buttata la' cosi' sembra na gran c____ta, ma vi immaginate durante le trasferte vedere posteggiate le nostre piccoline con in bella mostra la nostra Bandiera tenuta salda e legata tra la prima e l'ultima FJR :wink: Poi sarà la volta dei cappellini... :wink:
Credo che di carne ce ne sia a sufficienza sul fuoco.
Ahhhhhhh da non dimenticare: per la questione finanziaria non dovrebbero esserci grossi problemi;
Proposta: Per l'anticipo dell'importo occorrente alla realizzazione delle bandierine, potremmo far capo a qualche nostro socio che possiede un'attività commerciale e desidera pubblicizzarla (vedremo in seguito in che modo..)
Secondariamente, e parlo per esperienza personale, sapete quanti soldini ho risparmiato dal conc. facendo tesoro dei vostri consigli? Molti  :lol:  :lol:
Purtroppo spesso e volentieri il conc. è un teorico, mentre Voi siete dei Pratici. Sbaglio o esagero se simbolicamente ricambio al Club un euro al mese? Non credo.
E se versassi 12 euro all'anno, darei un dispiacere alle casalinghe finanze? Non credo.
Quindi, sempre per ipotesi, se il Club è formato da 100 soci (sono di piu') in un anno avremmo in cassa, SENZA FARE NIENTE, 1'200 Euro  :D
e qui' mi fermo, perchè esperienza insegna, quando la gente la tocchi sul portamonete......
Per tutta sta pappardella di cose, mandero' nota del mio onorario a Michelangelo :wink: che la girerà a chi dispone di piu' tempo di lui  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa