Area Libera > Off Topic - OT

Bandiera del Club

(1/3) > >>

:
Quando andate a spasso a bervi la zuppa di pesce col Mario, la bandiera del Club chi la tiene?
O non...ehh noo, non ditemi che alla bandiera non ci ha pensato nessuno.
Propongo una prima mondiale che a nessun moto-club gli è mai saltata in testa: Innanzitutto che la forma del nostro vessillo sia di forma quadrata.
Quadrata come la bandiera Svizzera, che assieme a quella della città dello Stato del Vaticano rappresentano le Uniche 2 bandiere quadrate al mondo.
Esotericamente parlando, la forza del numero tre è conosciuta; Come la Forza e Unicità della nostra beneAmata. Ricordate i tre Diapason? La musica è corretta grazie ad un loro piccolo tocco.
Nella simbologia del vessillo svizzero troviamo delle analogie con il nostro Club: La croce bianca stà a ricordarci il piacere di aiutare gli altri membri del Club ed il mutuo soccorso;
Il colore rosso ci richiama all'Azione, alla Velocità, alla Forza.
I colori bianco e giallo dell'altro vessillo, richiamano lealtà e purezza d'animo(cioè che non ci freghiamo a vicenda), il giallo è un colore che come il sole illumina tutti e tutto; Fonte della massima energia come la stessa nostra due ruote è un concetto Universale(il sole e la ruota esistono; L'astro per un disegno divino, la ruota quale invenzione primordiale dell'uomo. Ed ancora, giallo riferito al paese del sol levante, che come il sole, nasce ed irradia ogni essere, permettendo e garantendo la continuità della Vita.

Qui' il titolo di guro o me lo portano a casa o cedo i diritti alla Honda

:
Mamma mia,sono senza parole!!Aspetta che lo rileggo perchè è troppo bello.

:
Lucayama e Fabrizio.
Dio li fa e poi li accoppia.... :cry:  :cry:  :cry:

:
Stefano, Dio li fa e poi li accoppa!!! ahahahah!

Complimenti a Lucayama oltre a guru diventi il poeta ufficiale!!!

Ciao ciao

:
Luca, ma uno schizzo non ce lo fai???? ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa