Visto che ho le corna più dure del fisioterapista, voglio portarmi avanti e chiedo a i centauri più esperti due consigli.
Premessa: io sono sempre stato cliente LINEAR e non ho mai avuto il singolo problema, anzi mi hanno rimborsato anche cose che non dovevano. Poi riguardo la mia pratica sono celerissimi nell'attivare tutto e liquidare, lo so per passate esperienze, 5 incidenti (1 con me sopra e 4 con moto e auto parcheggiate) tutti con ragione, dalla chiusura pratica in meno di 36h arrivava l'assegno.
1^ domanda: che assicurazione mi consigliate? la moto sarà nuova, fjr as 2009. Posta cosi la domanda è generica, vorrei qualche info sulle vostre per farmi un idea in quanto linear sul nuovo BASTONA mentre dopo due anni è la più vantaggiosa oltre disponibile al massimo
2^ domanda: tanti di noi hanno EUROPE ASSISTANCE in seconda battuta a copertura globale di tutto, anche linear la tiene però come la maggior parte delle assicurazioni prevede il ricovero nel concessionario yamaha più vicino al luogo dell'infortunio (qualunque esso sia, dal mio alla mancata messa in moto). La linear visto è considerato che i 7 mezzi di famiglia sono tutti con loro non ha fatto problemi a rimborsare l'intero viaggio di rientro (anche biglietto nave mio). Quindi la domanda è DEVO FARE ANCHE EUROPE ASSISTANCE?