Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ti porterò a Bray Hill....  (Letto 2158 volte)

• Visitatore
Ti porterò a Bray Hill....
« il: 15/05/2009, 18:55:51 »
Prendendo spunto dal titolo di un grande libro del fu Roberto Patrignani ci ho pensato e ripensato e... ho deciso che al TT dell'Isola di Man andrò con la mia amata e gloriosa Giancarolina e lascerò a casa la giovane e aitante Inès..

Sono anni che sognamo di fare questo viaggio e così come lo scorso Settembre siamo andati al Nurburgring (senza riuscire a girare) le DEVO questo piccolo omaggio.
Anche perchè con l'occasione passerò abbondantemente i 190.000 km :-) e non mi spiacerebbe arrivare all'improbabile traguardo dei 200.000 prima della fine dell'anno.

Sono convinto che ritornerà indenne così come dai tre Viaggi in Norvegia fra cui due a Caponord, dalla Russia, dalle Republiche Baltiche, dalla Tunisia e dalle 1000 altre avventure che abbiamo passato in giro per l'Europa e l'Italia.

...Ho meno di un mese per cambiare idea.... ;-)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/05/2009, 19:12:15 »
Sono certo che tornerete entrambi vincitori! La Giancarolina se lo merita proprio questo riconoscimento!
Durante la vostra trasferta, da queste pagine, tutti noi tiferemo per LEI :lol:

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/05/2009, 19:21:25 »
....il giusto premio alla giacarolina.... :D  :D  :D  :D  :D

non cambiare idea..... lei ti è sempre fedele!!!! :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti.
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15/05/2009, 20:05:48 »
E vai Gian , il giusto premio per una compagna sempre fedele. Buon viaggio , Pluto.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/05/2009, 22:31:11 »
Non ti deluderà stanne certo ciao e in bocca al lupo :wink:

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/05/2009, 22:45:43 »
io cerco un po' di malignità  :wink: ........ diciamo che questa tua decisione potrebbe essere legata anche, piu' che all'esigenza di portare un omaggio alla vecchia moto, a quella di preservare la nuova.... hi hi... dai sii sincero... un fondo di verita' c'è....

ciao Alex
FJR_2005_GALAXY BLU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16/05/2009, 00:32:24 »
Vai Gian, portala con te! Falla divertire....lei ricambierà sicuramente!  :wink:

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 16/05/2009, 14:22:54 »
Grande Gian! :P
Io al TT ci andai con la mia FJ1200 nel 1988 ed ebbi la fortuna di vedere il mitico Dunlop in azione...SPAVENTOSO!!! :shock:
Adesso (visto il sentimento che proviamo per le nostre "nonne") vorrei portare l'FJ a Capo Nord quale coronamento di un mio desiderio e anche suo... :wink:
Sicuramente il viaggio sarà più emozionante!...
Un saluto,Otto.
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 16/05/2009, 19:43:23 »
200.000 rabbrividisco gian! ci sono auto di ben altro calibro che non arrivano a 100.000 e tu con una moto, pardon, con madame giancarolina, arrivi a 200.000, credo che mamma yamaha dovrebbe mandarti una targa (e un tagliando completo ;) ) in memoria di questo eroico traguardo, che dire, conto di vedere qualche bel video dell'epico evento,

lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 16/05/2009, 20:19:13 »
....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore  smodato per il tuo  ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti  al mecca inglese che la porterà in officina......truly I have a new FJR AS  with 20.000 km but i have decided to began this journey with This "  Giancarolyna"  because I want  attain 200.000 km on my display!
e quello......." excuse sir.... but You are normal? "  

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 16/05/2009, 22:42:15 »
mitico.... :o  :o  :o  Bravo Gian :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17/05/2009, 09:30:47 »
Grande Gian, la Giancarolina se lo merita!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 17/05/2009, 18:39:40 »
Citazione da: "aaron"
....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore  smodato per il tuo  ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti  al mecca inglese che la porterà in officina.....

A parte che Inès va ormai per i 30.000.... dirò "don't worry I have Europe Assistance!"
;-)

Cmq ho un problema tecnico: devo riuscire a cambiare le gomme prima altrimenti mi toccherà "ripiegare" ;-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 18/05/2009, 16:04:19 »
Pro Giancarolina: per rispetto, forse  :lol:  :lol: , ti costringerai in autostrada a velocità umane e non da razzo terra - aria   :wink:  :wink:

Pro Ines: per una volta in moto sarò davanti a tutti, visto che la mia è una degli ormai rari mod.2001   :shock:  :lol:  :shock:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 19/05/2009, 13:39:15 »
CIAO come nel libro di Patrignani nell'99 ho portato la mia RC30 al TT e nel 2007 ho voluto esserci per i 100anni di questa mitica corsa.Ti posso assicurare che e una esperienza unica e che va fatta perche sicuramente senza paragoni e nel libro questo e descritto piu che bene grazie al libro ho deciso di fare questa esperienza percio ascolta un miio consiglio CAMBIA LA GOMMA E VAI(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19/05/2009, 13:51:18 »
Gomme trovate... Z6 Interact G anteriore e C posteriore... in settimana procedo :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19/05/2009, 14:34:40 »
Citazione da: "lucifer"
(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)

Valentino ed Agostini gireranno al sabato mattina prima della gara SBK,...e noi saremo là  :D  :D  :D  :D !!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19/05/2009, 17:54:09 »
se vuoi qualche dritta sul viaggio per il TT fammi sapere

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19/05/2009, 18:18:20 »
Citazione da: "lucifer"
se vuoi qualche dritta sul viaggio per il TT fammi sapere

lucifer mi piacerebbe sapere che  tempo hai trovato li  ... è ovvio che fa più fredo di qui  ma che livello di freddo?
( sai per il bagaglio !!)
grazie

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 20/05/2009, 09:43:12 »
portati abbigliamento pesantino perche anche se ce il sole fa freddiino diciamo il nostro autunno  noi abbiamo sempre portato qualche maglia in pile  il tempo e molto variabile sull l'isola ce sempre vento del nord e sulla montagna pui trovare anche la nebbia ma se ti trovi in annata piovosa  fa freddo percio porta il pile nel 2007 sui tauri in Austria abbiamo trovato la neve

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20/05/2009, 12:42:46 »
Grazie... quindi non  possiamo fare il bagno... risparmio il peso del costume!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 20/05/2009, 15:38:41 »
mah!visto che pesa niente  e occupa poco spazio buttalo in borsa hai visto mai che ti becchi un'annata di caldo record che non succedeva d 2 secoli oppure strada facendo trovi un'albergo con piscina.se posso darti un consiglio molto comodo ce un treno delle ferrovie tedesche attrezzato al traspoto auto/moto che parte dall'austria viaggia di notte e ti porta fino a dussendorf e ritorno vai sul sito delle ferrovie austriache e trovi date e partenze hanno un ufficio a milano che ti danno tutte le informazioni e ti spediscono anche i biglietti a casa NON CHIAMARE LE FERROVIE ITALIANE non sanno niente ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 20/05/2009, 15:42:17 »
mah!visto che pesa niente  e occupa poco spazio buttalo in borsa hai visto mai che ti becchi un'annata di caldo record che non succedeva d 2 secoli oppure strada facendo trovi un'albergo con piscina.se posso darti un consiglio molto comodo ce un treno delle ferrovie tedesche attrezzato al traspoto auto/moto che parte dall'austria viaggia di notte e ti porta fino a dussendorf e ritorno vai sul sito delle ferrovie austriache e trovi date e partenze hanno un ufficio a milano che ti danno tutte le informazioni e ti spediscono anche i biglietti a casa NON CHIAMARE LE FERROVIE ITALIANE non sanno niente ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 20/05/2009, 15:56:27 »
Scusa Lucifer ma forse tu non conosci Aaron :roll:  :roll: lui ama le cose difficili e ...............bagnate :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 20/05/2009, 17:16:42 »
allora sara nel posto giusto al momento giusto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 20/05/2009, 19:23:10 »
lucifer  faccio finta di non aver letto il fatto del treno.......... e spero tu non l'abbia mai fatto!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 20/05/2009, 19:35:46 »
la prima volta che ci sono stato con mia moglie no manel 2007 al ritorno si e sono contento di aver attraversato la NOIOSSISSIMA GERMANIA di notte quando siamo partiti da casa scera il nubifragio sui tauri nevicava e per il resto della giornata pioggia battente totale 800km di m.... il giorno dopo pioggerellina arrivati sull'isola un giorno sole un giorno pioggia un giorno nebbia e sempre il venticello del nord e avanti cosi al ritorno stessa solfa con il treno il rientro e stato per una maggior parte rillassante tanto la germania in autostrada l'ha gia vista all'andata...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21/05/2009, 09:21:45 »
Per fortuna noi andiamo per la Francia  :D  :D  :D !! Comunque grazie mille per le indicazioni, un posto per un maglioncino lo troviamo!