Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: presentazione  (Letto 2489 volte)

Offline evergreen

• Non associato
  • *
presentazione
« il: 14/05/2009, 21:29:58 »
Un saluto a tutti. Il mio nome è Paolo, ho 58 anni e sono residente a Padova. A dispetto dell’età mi illudo ancora di essere un giovincello da qui il nic alquanto presuntuoso. Con mia moglie Antonietta siamo sempre stati appassionati delle due ruote fin dai tempi della lambretta 50 (quante multe) per poi salire di cilindrata passando per la Moto Guzzi V35 e la Honda Deauville che ci ha date tante soddisfazioni. A fine marzo abbiamo acquistato una  FJR del 2007, sempre nei nostri sogni, con la quale abbiamo già percorso quasi quattromila chilometri; a Pasqua eravamo a Roma, mia città natale, attraversando sia all’andata sia al ritorno l’amata Toscana. E’ diverso tempo che frequento, anche se saltuariamente e da ospite, il sito così come ho fatto visita allo stand del club in occasione delle edizioni passate del Bike Expo tenutesi a Padova. Non vorrei sbagliare ma tre o quattro anni fa era esposta proprio la “Giancarolina” un po’ defilata perché non aveva avuto tempo di rifarsi il trucco. Nella speranza che ci sia quanto prima l’occasione di poter incontrare qualcuno di voi un lampeggio  :D  :D da…
Paolo e Antonietta
Paolo & Antonietta

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/05/2009, 22:01:31 »
Benvenuto nel club ed un saluto dalle Marche, lamps Pluto.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14/05/2009, 22:05:07 »
Benvenuti dalla Puglia ciao e lamps a presto sulle strade :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/05/2009, 22:06:20 »
Benvenuto Paolo  :D

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/05/2009, 22:09:25 »
Benvenuti nel grande club FJR 1300 Paolo e Antonietta a presto incontrarci e buona strada.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/05/2009, 22:33:43 »
Benventi e buon divertimento
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/05/2009, 22:39:54 »
Benvenuto nella grande famiglia FJR dalla Sicilia.. :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/05/2009, 23:51:55 »
Benvenuti dal basso Salento.

Offline Jasper

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/05/2009, 00:27:28 »
:P  :P  :P  :P Ciao Paolo e Antonietta.Un calorso benvenuto nel club da parte di jasper.
ride safe and have fun! bye bye  Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/05/2009, 06:08:14 »
Benvenuto Paolo, non ti preoccupare, qua siamo tutti Giovincelli...:)
A Padova ho diversi amici e al termine della fisioterapia devo venire per parlare con loro, spero di salire in sella per il prosecco tour e ci si incontra li, benvenuti ancora ad entrambi.
Se sei su Facebook, siamo anche li.
Michelone ti saluta.
http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=31372291321

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 15/05/2009, 07:03:30 »
un caloroso benvenuto a Paolo e Antonietta dal paese del sole.  :wink:

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 15/05/2009, 07:56:29 »
Benvenuti :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 15/05/2009, 08:30:06 »
Benvenuti fra noi e a presto conoscerci :wink:  :wink:

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 15/05/2009, 08:36:36 »
Benvenuto Paolo e Antonietta, siete assolutamente invitati al più presto ad uno dei ns. giri.
Igino & Donatella
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 15/05/2009, 09:32:28 »
Benvenuti nel club! A vedersi presto!  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 15/05/2009, 11:01:49 »
Benvenuto da un'altro padovano, esattamente da Piazzola sul Brenta, finalmente qualcuno che si fa vivo nelle vicinanze.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15/05/2009, 16:12:33 »
Benvenuto da Occhiobello!

Offline bastun

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 15/05/2009, 19:20:20 »
Benvenuti nel nostro favoloso club :lol:
da Zuccarello
Paulin ed Neive bas

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 15/05/2009, 20:41:13 »
Benvenuti anche da parte nostra.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 15/05/2009, 21:22:16 »
Benvenuti nel club anche dalle terre Emiliane.

A presto

Armando

Offline evergreen

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26/05/2009, 22:14:24 »
Della serie meglio tardi che mai…. rieccomi in linea. Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il  benvenuto. Mi hanno tenuto lontano da una parte la stanchezza per pressioni sul lavoro e dall’altra una certa delusione che ad un certo punto la nostra amata fjr mi ha dato. :?  In poche parole dopo oltre 4000 KM di pianura, finalmente arriva il tempo di aggredire qualche salita. Due sabato fa, avendo il pomeriggio libero da impegni e non volendo fare tanta strada ho deciso di salire a Cima Grappa, una trentina di km di ascesa partendo da Bassano. A metà salita la moto comincia a perdere colpi e a non tirare tanto da convincermi a tornare indietro sconsolato; avevo letto sul forum di problemi che alcuni avevano avuto in analoghe circostanze, ma fino all’ultimo avevo sperato che la mia moto fosse tra quelle esenti. Invece no!  :twisted: Ho iniziato col  telefonare al concessionario che mi aveva venduto la moto ( mai sentito di questo problema! Eventuale aggiornamento centralina prevista dalla casa madre per risolvere i problemi di iniezione in quota? Ma stiamo scherzando?!?!) – voto 5 – per poi fa visita all’officina della concessionaria di Padova dove, pur disponibili ad affrontare il problema, mi hanno dato la sensazione di conoscere la moto più per averla vista nel catalogo, – voto n/c. – La MIA moto non è una cavia. :twisted:  :twisted:
Come terzo approccio mi sono recato presso il concessionario di Mestre, vicino al mio posto di lavoro, dove invece ho avuto un supporto tecnico degno di questo nome. Non avevo ancora finito di esporre il problema che già era stato controllato il TPS attraverso la diagnostica della moto e preso il numero di telaio; di lì a poco era già stata compilata ed inviata a Yamaha, attraverso la procedura dedicata, la richiesta di sostituzione della centralina. Il giorno successivo sono stato informato che per la mia moto era stata fornita al primo concessionario una nuova centralina e che era richiesto all’officina di verificare il numero di codice di quella montata attualmente . Domani (terzo giorno dal primo intervento) devo portare la moto per tale verifica e, nel caso che la centralina risulti effettivamente già aggiornata è prevista la sostituzione del TPS. Che dire, non so se la telenovela finirà domani però al momento un 8 penso se lo meritino i ragazzi di Mestre. In ogni caso, amici, non ho mollato e domenica scorsa, moglie al seguito, ho divorati 330 km lungo l’itinerario Val Sugana, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Passo Cereda, Forcole Aurine, Valle del Mis, Agordino e rientro lungo la riva sinistra del Piave via Castelfranco Veneto. Che scorpacciata……. Voi mi chiederete… ma la moto non aveva problemi. Ad un certo punto, prima di arrivare a San Martino di Castrozza li ha avuti, ma grazie ai preziosi contenuti del nostro forum mi sono ricordato di un intervento nel quale veniva segnalato come fosse stato risolutivo spegnere e riaccendere la moto facendo resettare il sistema di iniezione… Geniale…. Da quel momento in poi la moto è stata docile e precisa nell’assecondarmi nella guida ma aggressiva come una tigre quando si è trattato di mostrare i denti a qualche irriguardoso e rombante “moscerino”.
Grazie di nuovo a tutti e a presto. Lamps
Paolo
Paolo & Antonietta

Offline Ross

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27/05/2009, 12:17:44 »
Ciao e benvenuto!!!! :D  :D  :D
Zavorrina di Templar
Essere normali in questo periodo si può considerare una dote.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27/05/2009, 19:56:08 »
Benvenuti nel Club

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 28/05/2009, 10:32:39 »
benvenuto!!! nuovo ma informatissimo.. e quanti km...
ottimo ++ anche a te.
ciao da Cremona,
Luca.