Chiedo scusa in anticipo a chi già sa di cosa sto per parlare ma vorrei uno scambio di info se avete tecnologia a prezzi migliori...
http://www.eurochibi.it/?a=showprod&pid=8824Come i più sanno, questo post non riguarda chi utilizza tecnologia sky in qua li i canali "in chiaro" li saranno normalmente visibili probabilmente su altri canali da quelli odierni ma visibili.
Questo post riguarda chi non ha SKY ma tv normale senza DIGITALE TERRESTRE già presente in alcune tv vendute negli ultimi anni.
DIGITALE TERRESTRE: è la nuova piattaforma voluta dall'europa molti anni fà, chiariamo che l'EUROPA utilizza questo sistema di visione canali da almeno 10 anni e in francia almeno 15. Non è una novità dell'ultima ora.
SISTEMA OPERATIVO: per fornire un servizio sempre migliore si passa su questa piattaforma in quanto l'obiettivo finale sarebbe quello che se vai sui canali di stato e con il SERVIZIO INTERATTIVO dovresti scegliere REGIONE, PROVINCIA E COMUNE per leggere tutte le info sui servizi civili, dal numero di telefono della POLIZIA MUNICIPALE a l'INTERATTIVA (che brutta parola INTER) IN CASO DI ALLARMI TERREMOTI, MAREMOTI e catastrofi vari fino alla segnalazioni tramite il servizio posta di SAGRE, FESTE E SCADENZE TASSE (il servizio sarebbe pure bello peccato che i tecnici siano italiani)
DATA DI ATTIVAZIONE: entro il 2010 tutti i comuni passano sul digitale se lo stato non vuole pagare un multone di 400mln di euro a regione mancante. Piemonte entro GIUGNO 2009, LIGURIA DICEMBRE 2009 e le altre non le conosco.
Quindi se conoscete siti con prezzi più bassi e tecnologia migliore postate qua, io quello sopra lo comperato ed è arrivato in meno di 30 ore è funziona benissimo.
Mi ripeto, chiedo scusa per la saccenza e noiosità del post ma esiste gente ancora che non sà.. sorry..