Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: i casi della vita  (Letto 803 volte)

• Visitatore
i casi della vita
« il: 12/05/2009, 13:58:08 »
Luogo: Faro di Capo Murro di Porco
Citta: vicino Siracusa, a 20km
Data: 22.09.2008

Stavo percorrendo la costa siciliana e sceso dall'etna (senza neve ma con freddo) passo e pernotto a lentini. L'indomani mattina di buon ora, Orecchio di Dionisio, Noto, Siracusa city e dopo aver cercato il più grande polo archeologico (ridotto in pattumiera e luogo per la riproduzione di branchi di cani randagi della sicilia dalla regione e dalle belle arti) ho impostato sul GP GARMIN ZUMO 550 punti d'osservazione e sono finito a CAPO MURRO DI PORCO (con qualche difficoltà nel trovarlo). Mentre transitavo sul luogo vengo fermato da un urlo con imprecazioni varie e li mi spiegano che stanno girando "L'ISOLA DEI SEGRETI" fiction in onda questa sera (12.05.2009) e per 4 puntate su MEDIASET "CANALE 5" altresi chiamata TELEBISCIONE...

Non penso di essere nelle riprese ma se quando vedete i DOLMEN nello sceneggiato vedete una FJR quello SONG' IO come dicono ad AOSTA CENTRO VERSO LA ZONA BASSA..

qui la prova del misfatto
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30159614&l=dbf7e33213&id=1100827605

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/05/2009, 16:54:03 »
Per me hai bisogno di qualcuno che ti controlli...nella zona di Siracusa tendi a fare danni!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/05/2009, 17:43:38 »
no no.. io dalla sicilia a settembre 2008 sono tornato con la mia moto e sano.. e con voi che sono ito lungo.. eppoi il problema non siete ne voi ne siracusa (???) ma Agrigento (che fà provincia a se) .. li guidano peggio dell'albania (ci sono stato in servizio e in moto)

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/05/2009, 18:24:56 »
Pardon...Agrigento!