grazie a tutti per il benvenuto
Vedrò di essere più esauriente sulla mia persona ora che ho rotto il ghiaccio,ma più che altro ho capito come si usa il pc!!!!!!
Beh il nome lo sapete già e dal nik avrete dedotto che ho SOLO 44 anni anche se la moglie nonchè zavorrina dice sono alquanto datato per fare lo sbarbato in moto,ma secondo me è tutta invidia.
Lavoro in una famosa ditta di ascensori e sono in manutenzione di fabbrica (quindi nn chiamatemi per riparare il vostro perchè potreste avere delle brutta sorprese a meno di chiamarla brutta il fatto di restare chiusi con una bella stangona ventenne per qualche ora).
A parte gli scherzi,la moto è la mia vita ed è stata dura rimanerne senza per qualche anno,per me esiste solo lei,ruote aggiuntive nn mi interessano
in passato ho avuto nell'ordine
Cagiva sst 125 un mito per i miei tempi
Kawa z400 per farmi le ossa in autostrada
TDM 850 il mio sogno realizzato
TDM 900 con i primi viaggi
e finalmente lei Penelope di cui mi sono innamorato ad agosto del 2008 dei suoi grossi occhioni e per la gelosia di mia moglie nn ho potuto farne a meno.
Penso vi domandiate "da quale pacchetto di patatine sia sbucato fuori",ma ho idea che mi possiate capire.
Tornando a noi. sono appassionato di fotografia,musica,modellismo,subaquea e tant'altro,nonchè di viaggi che ,quando riesco a convincere la zavorrina sono su due ruote (che per assurdo se si tratta di due o tre settimane dice di si,ma schiodarla dal divano per il wk è cosa ardua)
per fortuna facendo i turni,con alcuni colleghi qualche km in più si riesce a fare e a tal proposito se alcuni di voi sono nella mia stessa posizione ,io sono ben disponibile a giretti giornalieri
Questo è quanto e nn vorrei annoiarvi troppo(con la digestione il sonnellino già spinge di suo)
A presto e buon lampeggio a tutti
Paolo