Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: KEVLAR - Bentornato !!  (Letto 1649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
KEVLAR - Bentornato !!
« il: 27/07/2005, 21:17:24 »
Era ora,  ma cosa hai fatto 1 mese di vacanze !!!!

E noi qui a lavorare come i negher  :evil:

Lo sai che il Mario si è sparato altri 100 Km, e adesso è indeciso se cambiare le Z6 (hanno già 160 Km all'attivo).

WLF

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/07/2005, 14:02:05 »
Kevlar, me lo sono perso o del tuo viaggio non hai raccontato nulla ???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/07/2005, 13:47:06 »
Marco non ti ha cagato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/07/2005, 15:19:53 »
Del viaggio ho oltre 1000 foto, ho visto i laghi di Plitvice, vicino alla Bosnia Herzegovina, le grotte delle Baredine, vicino a Porec, un sacco di mare, le isole Briuni, ecc comunque ho anche girato in auto, visto che eravamo in quattro e a volte è bello girare insieme. Le strade vicino al mare sono pericolosissime in moto, asfalto liscio che contiene un tipo di pietra che si leviga come uno specchio, si rischia di scivolare anche sull'asciutto. W l'ABS :-)
Ho fatto una derapata non voluta da paura, per fortuna la reazione era voluta e me la sono cavata fiuuu.
Alla fine ho fatto un paio di migliaia di Km.
Allego un assaggino.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/07/2005, 15:22:20 »
E ancora :

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/07/2005, 15:25:51 »
FJR versione Marmore:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/07/2005, 15:26:04 »
Grazie delle foto.

Aiutano anche quelle ad ammazare il tempo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/07/2005, 15:29:04 »
Non si scia solo sulle alpi:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/07/2005, 15:30:20 »
OK basta altrimenti intaso tutto.
Comunque come dico io: n'ho fai 'na pell... eheh
Ciao e grazie per il "bentornato".

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/07/2005, 17:44:46 »
A quanto vedo ti sei proprio divertito!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/07/2005, 23:02:17 »
Direi meglio di Assisi!  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 31/07/2005, 15:05:55 »
Ben tèrnaa ticinees :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01/08/2005, 14:21:00 »
Primo:non si viaggia senza stivaletti appropiati!Secondo:non si viaggia con quei pantaloni!Terzo:ma dove cavoli guardi?guarda avanti!!!Quarto:non mandarmi a fare in cu..!!La mia è solo INVIDIA!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 02/08/2005, 12:28:50 »
D'accordissimo riguardo gli stivaletti (lasciati a casa, anche se quelle scarpe sono rinforzate, guarda bene...), pantaloni: tuta sportiva in pelle completa (NERA) lasciata a casa, poi è meglio che non vedi come ho girato qualche volta nelle strade dei campeggi (però limitate a 30 km/h e chiuse al traffico vero e proprio) totale libertà, ovvero calzoncini da bagno, torso nudo, senza casco, scarpettine da scoglio in silicone. Vabbè, ogni tanto un minimo di rischio si può prendere, con i dovuti modi. In autostrada (dove i "portantini" in auto mi han fatto la foto) viaggiavo a ca 110 Km/h (ritmo vacanza, massimo sciallo e massima prudenza) e sulle strade della zona 40/50 Km/h, velocità che uno fa in motorino, se con l'FJR stai prudente prudente e non ti prendi rischi, rispetti le regole ecc, non è cosi grama. Unico rischio, una derapata di potenza in un'incrocio, causa fondo liscio liscio e coppia esuberante della piccola, ma ero da solo, senza bauli e vestito abb bene. Certo può sempre capitare di tutto, alle Marmore infatti sembravo Mazinga Z, e di solito è lo standard.
La foto inganna però, c'è un riflesso sul casco e sembra che guardo indietro, sembra che gli occhi sono vicinissimi. In realtà ho girato la testa un'attimo per la foto. Oltretutto era mattina presto (strada abbastanza libera, davanti vuoto), come vedi ho il casco con la visiera trasparente, quando arriva il sole e piu luce lo scambio con quello dietro (che fortuna avere la stessa misura di capoccia con la signora eh ?) idem di notte ritorna quello trasparente.
Che difesa che ho eh ? Comunque sono pienamente d'accordo per i consigli.
Bom ciao. :-)