Io di Km ne ho fatti 2.600, ma a volte mi sento una frana; Ci son dei giorni che la Fri-Fri me la sento tutta tra le gambe e con le mani, e giorni che mi ricordano il buon vecchio ciao. Non vi parlo poi delle partenze da fermo con manubrio girato. Come è successo con mia figlia nel posteggio di sua zia..scplashhh in terra, e 2. La prima caduta, o meglio "inclinata" contro un muro è da Oscar;
Io ve la racconto tanto.... Ma si puo': Erano i primi giorni che avevo la Fri-Fri e me la volevo godere tutta anche nel mio box; Con la sicurezza mascherata tipica di una foca, l'ho presa per le corna e nel tentativo di farla atterrare sul cavalletto centrale, mi si è piegata dallaltra parte da dove mi trovavo e si è fermata contro il muro; solo che tra lei ed il muro c'era anche un mio anulare; L'anulare del deficiente! Mica finita qui' sapete...Per farmi capire di trattarla bene, la giapponesina ha pensato bene, durante il mio teatrale e segreto tentativo di salvarla, di porgermi anche una parte di scarico incandescente. Morale: fiacca tipo diametro bicchiere di vino Bourgogne, 2 settimane al mare rigorosamente con pantaloni lunghi "nascondimedicazione".
Ed ancora oggi, nonostante le mie continue regolazioni di maniglie e pedivelle, la calma e la pazienza mi fan ben sperare, ma pero' a tratti si' e no' me la faccio sotto che sembro il re degli imbranati. Mi sa' che Fri-Fri il feeling me lo fara' sudare parecchio. Se poi dietro sale la mia dama non ti dico...un esplosione di insicurezze tra grattate (con la scusa del rodaggio...e che son imbranato ma mica scemo..) e piegate tipo quando in salumeria vi tagliano in Parma, avete presente con che lentezza la fettina s'adagia sulla carta?
Marioooo, uno a caso, se io mi foto-pubblico di lucchettoni ne mettero' uno davanti e uno dietro, ma tu mario per farti fotografare come tutti ti vediamo, la moto sei riuscito a metterla su' in una volta o come me ci siam fatti scchifo?
Unsaluto a tutti,
La Foca