Ciao a tutto il Club FJR1300,
Mi chiamo Amir e sono di Siena, ho 34 anni di età e sono un impiegato commerciale nel settore illuminotecnico (sono un perito informatico), che è un lavoro che mi tiene in giro all'estero per almeno (3) mesi all’anno.
Sono in possesso della mia FJR1300 da quasi due anni, dopo la mia prima esperienza intensa con un GSX750F e devo dire che ho tanto da imparare anche se ho già fatto più di 70.000km, ma come si dice in questi casi, “non si smette mai di imparare”.
Sono coniugato e la mia moglie ha smesso di venire con me da quanto siamo diventati genitori, però ho qualche speranza a convincerla di montare in sella, magari quando il pargolo sarà un po’ più grande, però questa volta spero con una moto tutta sua, cosi si va in giro come coppia.
Dal nome avete intuito che non sono Italiano del tutto, infatti sono di origine Italo-Libico-Croata e sono Musulmano di religione e mi piacerebbe farvi capire tantissimi aspetti di questo incrocio fra mondi e culture cosi diverse e simile fra di loro nello stesso tempo.
:roll: Attenzione : Non consumo il maiale/cinghiale o i prodotti derivanti, ma assaggiare un bicchiere di vino con voi sarà un vero piacere, spero di non creare disaggio a nessuno.
A presto.
Saluti.