Michele,
1) siediti e vatti a rileggere il mio messaggio privato di qualche tempo fa
2) ti ricordi del vecchio detto siciliano "quando torni a casa e vedi tua moglie che sorridente ti aspetta sulla porta... tu menala: tu non sai perché lo fai ma lei lo sa benissimo"? ecco, io non sono d'accordo naturalmente che vada bene per le donne, ma per i concessionari è perfetto, quindi non ti preoccupare :wink: :lol:
3) tranquillo, no panic. Che tu scriva o meno sul forum non cambia nulla di quanto ti sta capitando, cambia solo se ti senti agitato o meno per scrivere. Nel caso tu ti senta agitato non scrivere e fallo quando ti sarai calmato
4) Conta fino a 10 prima di scrivere se non sei certo, te lo dice uno che sa comunque contare solo sino a 9 (facciamo 8,5, va!). Scrivere qui è grats, vuoi non approfittarne?
5) Non sono tutti con gli occhi puntati su di te, c'è chi ha scritto ben di peggio, mi pare
6) 2.000.000 € diviso 13 sarebbero circa 154.000 € a testa. In tal caso cerca un politico omossessuale e fagli gli occhi dolci altrimenti ce l'hai in quel posto lo stesso, ma peggio, però per me hai dato un po' i numeri
7) Come dice Verardo tutto scorre, tutto passa, ma il forum resta e mi sa proprio che qui ti aspettino tutti da amici
8) Se metti su il negozio facci un buon prezzo perché ricordati che non c'è amicizia che non possa essere sbriciolata da uno sconto di 5 cent da parte di un qualsiasi concorrente
9) Non potrai mai cambiare le vicende del mercato immobiliare italiano, ma c'è comunque chi ci pensa di continuo e questo è il vero dramma, altro che affitti minimi alti...
Franco