Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Spiegazioni e scuse  (Letto 2455 volte)

• Visitatore
Spiegazioni e scuse
« il: 28/03/2009, 08:05:25 »
Scrivo questo post per chiarire alcuni miei comportamenti.
Da Novembre 2008 me ne succedono una dietro l'altra e la maggior parte non sono manco cercate.
Parto con le scuse: Mi scuso con tutti quelli che mi leggono qua sopra come un pazzo che lotta contro autovelox e soprusi vari. Lo faccio e credetemi non ne avete manco idea di come stia combattendo per avere una regolamentazione su certe cose che avvengono solo sulle strade italiane. Chiedo scusa Alla Concessionaria MOGLIOTTI per il comportamento avuto su quel post della leva frizione che è partito con una semplice richiesta ed è degenerato in un post che non volevo e manco pensavo. MOGLIOTTI oltre ad essere socio è un grande professionista nel suo settore nel quale ora rivolgo la mia massima stima.

Spiegazioni: lo stato vuole da me e da altri 12 personaggi 2 milioni e rotti di euro. Non è quello il problema che mi allontanerà da voi ma sto cercando di farmi una vita e cerco di aprire un attività. Pensate un po, nell'epoca della CRISI io ho avuto il benestare di una banca, ho i contatti per aprire un attività ma non riesco a trovare il locale. Eh già, non riesco a trovare un locale di 180/200mq da affittare sotto i 1500euro. Piuttosto li tengono sfitti ma non affittano a meno.

Che attività: ho i contatti e qualcuno che è qua sopra verrà contattato ad attività aperta per aprire un negozio che si chiamerà CENTAURO AL PESTO. Venderò e tratterò tutto ed esclusivamente tutto quello che riguarda chi fa moto turismo, dal casco ai guanti, dalla piantina della zona, all'organizzazione di raduni, avrò il settore per vendita e acquisto usato online e in fondo sarà un punto di ritrovo dove chi scende potrà lasciare in custodia  i suoi bagagli e recarsi tranquillamente in spiaggia.

Non sparisco ma vi leggo e ritornerò a girare con voi solo ad attività aperta.
Saluto gli amici e i centauri che ho conosciuto in questa grande famiglia
Michele Burgio.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/03/2009, 09:10:08 »
Ciao Michele,tranquillo che con il tempo tutto passa,ma fammi capire in Sicilia ci vedremo? :cry:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/03/2009, 11:51:03 »
Michele,

1) siediti e vatti a rileggere il mio messaggio privato di qualche tempo fa
2) ti ricordi del vecchio detto siciliano "quando torni a casa e vedi tua moglie che sorridente ti aspetta sulla porta... tu menala: tu non sai perché lo fai ma lei lo sa benissimo"? ecco, io non sono d'accordo naturalmente che vada bene per le donne, ma per i concessionari è perfetto, quindi non ti preoccupare :wink:  :lol:
3) tranquillo, no panic. Che tu scriva o meno sul forum non cambia nulla di quanto ti sta capitando, cambia solo se ti senti agitato o meno per scrivere. Nel caso tu ti senta agitato non scrivere e fallo quando ti sarai calmato
4) Conta fino a 10 prima di scrivere se non sei certo, te lo dice uno che sa comunque contare solo sino a 9 (facciamo 8,5, va!). Scrivere qui è grats, vuoi non approfittarne?
5) Non sono tutti con gli occhi puntati su di te, c'è chi ha scritto ben di peggio, mi pare
6) 2.000.000 € diviso 13 sarebbero circa 154.000 € a testa. In tal caso cerca un politico omossessuale e fagli gli occhi dolci altrimenti ce l'hai in quel posto lo stesso, ma peggio, però per me hai dato un po' i numeri
7) Come dice Verardo tutto scorre, tutto passa, ma  il forum resta e mi sa proprio che qui ti aspettino tutti da amici
8) Se metti su il negozio facci un buon prezzo perché ricordati che non c'è amicizia che non possa essere sbriciolata da uno sconto di 5 cent da parte di un qualsiasi concorrente
9) Non potrai mai cambiare le vicende del mercato immobiliare italiano, ma c'è comunque chi ci pensa di continuo e questo è il vero dramma, altro che affitti minimi alti...

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/03/2009, 13:54:11 »
Ma no era cinese quel proverbio!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/03/2009, 14:12:45 »
a michè  venderai pure le tute antiacqua taglia xxxxxxxL??

ciao e buona fortuna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/03/2009, 17:27:01 »
Su con la vita Michele! "Panta rei", tutto cambia, tutto passa, se ai già toccato il fondo non importa quanto lunga è la salita... stai salendo! ;-)
Un abbraccio (ma ce la farò??)

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/03/2009, 17:29:28 »
Citazione da: "pippo"

Scusasse, sbagliai  :wink:   :D

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/03/2009, 17:53:00 »
Sto proprio improntando il negozio sul discorso, entri ed esci senza dover dire "come al solito non hanno ne xxs o 8xl"

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/03/2009, 18:11:09 »
Citazione da: "Franco"
Citazione da: "pippo"

Scusasse, sbagliai  :wink:   :D

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/03/2009, 19:07:15 »
mike, ti sono vicino, non come tanti che ti conoscono di persona, ma indubbiamente con la stima nata (base per una bella amicizia) in questi mesi di conoscenza qui e su fb, per i locali... è una battaglia! anch'io qua sto lottando per trovarne uno adatto per degli amici che vogliono aprire un punto giochi (e darmelo in gestione da dipendente) e se vai appresso alla gente ne esci pazzo, però cercando forse l'ho trovato, è tempo di crisi, e le persone intelligenti capiscono e ti abbassano il prezzo, gli altri... cambia strada, perchè chi non capisce la situazione ora non capirà nemmeno se avrai qualche inconveniente in futuro, io cercando ho trovato un 100mq a 650 al mese più iva a 2 passi dal centro e con 3 belle vetrine ampie, circa 600 euro in meno della media dei locali della zona, più avanti vedrò, ma se ti puo consolare i primi locali che ho visto mi hanno sparato 1800 euro e 2100 per rispettivamente 2 piani da 60mq e un solo livello da 150mq ;) ringraziato e mai più visto, per i soldi dello stato... bei pezzi di mer... io avanzo 150 euro di tasse pagate in più sulle buste paga del 2006, sono pochi, ma questo è il comportamento del nostro amato stato italiano, vedi se ti condonano la richiesta ;) fai una chiamata a silvietto e vedi che tutto si aggiusta, ma fa attenzione a tenere il portafogli ben lontano dai suoi occhi... visto? siamo tutti più poveri...

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/03/2009, 19:39:42 »
Auguroni sinceri per la tua nuova attività!!!!
Igino & Donatella

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/03/2009, 22:22:36 »
Un grosso in bocca al lupo augurandoti una sensazionale ripresa ciao :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/03/2009, 12:53:47 »
Grazie a tutti.. Ci provo ma non è facile.. Antonio la sicilia e il valtour non me lo toglie nessuno..