Area Libera > Off Topic - OT

KEVLAR - Bentornato !!

<< < (3/3)

:
Direi meglio di Assisi!  :D

:
Ben tèrnaa ticinees :wink:

:
Primo:non si viaggia senza stivaletti appropiati!Secondo:non si viaggia con quei pantaloni!Terzo:ma dove cavoli guardi?guarda avanti!!!Quarto:non mandarmi a fare in cu..!!La mia è solo INVIDIA!!

:
D'accordissimo riguardo gli stivaletti (lasciati a casa, anche se quelle scarpe sono rinforzate, guarda bene...), pantaloni: tuta sportiva in pelle completa (NERA) lasciata a casa, poi è meglio che non vedi come ho girato qualche volta nelle strade dei campeggi (però limitate a 30 km/h e chiuse al traffico vero e proprio) totale libertà, ovvero calzoncini da bagno, torso nudo, senza casco, scarpettine da scoglio in silicone. Vabbè, ogni tanto un minimo di rischio si può prendere, con i dovuti modi. In autostrada (dove i "portantini" in auto mi han fatto la foto) viaggiavo a ca 110 Km/h (ritmo vacanza, massimo sciallo e massima prudenza) e sulle strade della zona 40/50 Km/h, velocità che uno fa in motorino, se con l'FJR stai prudente prudente e non ti prendi rischi, rispetti le regole ecc, non è cosi grama. Unico rischio, una derapata di potenza in un'incrocio, causa fondo liscio liscio e coppia esuberante della piccola, ma ero da solo, senza bauli e vestito abb bene. Certo può sempre capitare di tutto, alle Marmore infatti sembravo Mazinga Z, e di solito è lo standard.
La foto inganna però, c'è un riflesso sul casco e sembra che guardo indietro, sembra che gli occhi sono vicinissimi. In realtà ho girato la testa un'attimo per la foto. Oltretutto era mattina presto (strada abbastanza libera, davanti vuoto), come vedi ho il casco con la visiera trasparente, quando arriva il sole e piu luce lo scambio con quello dietro (che fortuna avere la stessa misura di capoccia con la signora eh ?) idem di notte ritorna quello trasparente.
Che difesa che ho eh ? Comunque sono pienamente d'accordo per i consigli.
Bom ciao. :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa