Per lo schizzo ho pensato a Stefano che palleggia Photoshop meglio di me, e poi una volta fatte la bozza, il prototipo, la serie zero, si va' in produzione. Le vendiamo come gadget da applicare alla jeierre. Un po' come succede nella nautica: fin che navighi in acque territoriali issi la bandiera del tuo Stato; Quando espatri assieme a quella del tuo Paese issi quella del Paese che ti ospita. Per noi che viaggiamo in loco ci accontentiamo dell'autocollante del Club, mentre se si espatria o si partecipa ad un raduno, issiamo la bandierina del Club.
Stefano ed io prepariamo la bozza, la sottoponiamo al Consiglio Direttivo ed ai Guru e semi Guru, dando cosi' la possibilità ai Sommi di partecipare alla Creazione. Naturalmente potremo fare anche un piccolo striscione plastificato...
Buttata la' cosi' sembra na gran c____ta, ma vi immaginate durante le trasferte vedere posteggiate le nostre piccoline con in bella mostra la nostra Bandiera tenuta salda e legata tra la prima e l'ultima FJR :wink: Poi sarà la volta dei cappellini... :wink:
Credo che di carne ce ne sia a sufficienza sul fuoco.
Ahhhhhhh da non dimenticare: per la questione finanziaria non dovrebbero esserci grossi problemi;
Proposta: Per l'anticipo dell'importo occorrente alla realizzazione delle bandierine, potremmo far capo a qualche nostro socio che possiede un'attività commerciale e desidera pubblicizzarla (vedremo in seguito in che modo..)
Secondariamente, e parlo per esperienza personale, sapete quanti soldini ho risparmiato dal conc. facendo tesoro dei vostri consigli? Molti :lol: :lol:
Purtroppo spesso e volentieri il conc. è un teorico, mentre Voi siete dei Pratici. Sbaglio o esagero se simbolicamente ricambio al Club un euro al mese? Non credo.
E se versassi 12 euro all'anno, darei un dispiacere alle casalinghe finanze? Non credo.
Quindi, sempre per ipotesi, se il Club è formato da 100 soci (sono di piu') in un anno avremmo in cassa, SENZA FARE NIENTE, 1'200 Euro
e qui' mi fermo, perchè esperienza insegna, quando la gente la tocchi sul portamonete......
Per tutta sta pappardella di cose, mandero' nota del mio onorario a Michelangelo :wink: che la girerà a chi dispone di piu' tempo di lui :wink: