Ragazzi mi state facendo preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti il meccanico (Mainini moto di Busto Arsizio tanto x non fare nomi!) mi ha detto "tieni d'occhio il problema, se non lo abbiamo eliminato abbiamo a che fare con una gomma difettosa...."! Quindi mi sa tanto che se vuole lavare le mani???
Michelangelo dove sei?

Avvocatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Spiegami esattamente il tuo problema così spacco i maroni al concessionario!!!!!!!!!!
Ma non è possibile che io sia così sf***to! Ogni cosa che compro (moto, macchina, pc, ecc ecc ecc ecc ecc) ha sempre dei problemi e devo sbattermi x sistemare la cosa! :evil: :evil: :evil:
Poi il periodo è pure quello giusto, il concessionario chiude x ferie venerdi!
Domanda: ma se il problema è imputabile alle gomme (a questo punto non sò più se ant o post!) e io in ferie mi faccio 5000km poi me le cambiano in garanzia o la prendo nel di dietro???
A dire la verità sono un pò deluso! Spendi 15000 euro di moto (che facendo i debiti paragoni la valuterei come 50-60000 euro spesi x una macchina) e ti ritrovi dal primo momento con dei problemi, mi lamentavo della mia vecchia ducati (soldi buttati), ma a quanto vedo anche le "giapponesi" sono cagionevoli di salute!
Per ora vi saluto ci aggiorneremo su questo argomento a settembre.
Ciao ciao.