Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vibrazioni manubrio  (Letto 25590 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 03/10/2005, 16:14:44 »
a Dante, tu sei una persona troppo seria per un sito di pazzerelli cosi'!non sara' che hanno sempre voglia di scherzare?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 03/10/2005, 19:40:32 »
Citazione da: "stefanosarao"
...per me Dante a furia di pensare alle donne ha confuso le due cose, sesso e moto :shock: .
Adesso si mette il gommino (DureZ6) quando sale in moto  :oops:  e con le malcapitate compagne occasionali finisce fuori strada per via della "curva di coppia" che è notoriamente a gomito e a raggio variabile... :evil:

Prepariamoci ad una secca smentita  :lol:  :lol:  :lol:

Teerex

:lol:

Non avevo capito che quella del punto critico era per me...

Beh, di sicuro concordiamo in tanti che un punto critico è a 3000 rpm...(e niente doppi sensi, please...)

Per quanto riguarda il Punto G...chissà...magari esiste... :oops:

Caro Enrico, lasciali fare, son bravi ragazzi...dei teneroni... :lol:  :lol:  :lol:  Certo, di tanto tanto bisogna riprenderli... :wink:

Caro Ritornoalfuturo, certo che sei fuori! Ma non fai prima a cambiare il pneumatico e morta lì? O non ho capito (come al solito)? Almeno, hai controllato se c'è gioco nel cannotto di sterzo (procedura illustrata nel libretto d'istruzioni)? Comunque, nel dubbio, prenditela con il concessionario...tanto, per scusarsi, c'è sempre tempo... :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 03/10/2005, 19:48:19 »
Dante, ma quale punto g, le donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 03/10/2005, 20:06:54 »
Enrico se ti legge Sarix sei fottuto!
buona fortuna, io non ti conosco :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 04/10/2005, 17:26:34 »
Citazione da: "Enrico"
Dante, ma quale punto g, le donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma quanto sei MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque stamattina ho portato l'astronave dal conc. dovevate vedere che espressione da indiano (tipo questa  :roll: )!!!!!!!!!!!
Gli ho detto di non chiamarmi finchè non ha risolto il problema!!! e poi di provarla in 2 che vibra di più (io di solito diro in 3!!!  :shock: ).

Speriamo bene!!!

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 04/10/2005, 17:28:31 »
Citazione

Ma quanto sei MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu non hai idea  :roll:  E' un vero Mandingo.

E non chiedermi come lo so... :oops:

Teerex

PS: Per l'astronave, vediamo cosa dice il conc. Hai fatto bene a piantargliela lì . E' lui che deve risolvere il problema.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 04/10/2005, 17:43:05 »
donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!

Caro Enrico.... i maschietti che la pensano come te, in genere, è perchè nella vita hanno preso alcune batoste dalle donne ... sai è più facile dire che sono "libere professioniste" piuttosto che riconoscere il proprio essere sf***to!!  :lol:
Ecco....... che se mi fate arrabbiare poi scatta la viuulenza!!!  :twisted:
Guardate che io devo girare con il porto d'armi !!!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 04/10/2005, 17:47:39 »
Claudio hai fatto bene a dirgli cosi :!: Spero che per primavera ti chiami :wink:  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 04/10/2005, 17:53:17 »
Fabrizio non tirarmi le gufate!!! :evil:  io spero di averla x giovedi al massimo!!! gli chiedo i danni patrimoniali e un rimbosro sull'assicurazione x i giorni non goduti!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Ps: dimenticavo, Fabrizio ho ancora il tuo braccialetto in custodia!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 04/10/2005, 18:01:15 »
Figurati Claudio nessuna gufata anzi.....spero che finalmente riescano a risolverti il problema finalmente :wink: ...e cavolo sarebbe anche ora hai avuto gia troppa pazienza :!:
Tanto per essere fini:è ORA CHE SI LEVANO LA PAGLIA DAL C........ :!:  :!:  :!:  :!:  :!: (scusate è,ma quando ci vuole ci vuole) :oops:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 05/10/2005, 21:29:49 »
Citazione da: "Sarix"
donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!

Caro Enrico.... i maschietti che la pensano come te, in genere, è perchè nella vita hanno preso alcune batoste dalle donne ... sai è più facile dire che sono "libere professioniste" piuttosto che riconoscere il proprio essere sf***to!!  :lol:
Ecco....... che se mi fate arrabbiare poi scatta la viuulenza!!!  :twisted:
Guardate che io devo girare con il porto d'armi !!!  :wink:

Cara Sarix, a parte il fatto che ancora non mi hai detto se sei antropologa o altro, ti chiedo il favore personale di non abusare di Enrico...è chiaro che quando ha scritto il post era un pò ubriaco  :lol:  :lol:  :lol:

E tu Enrico, perché ti metti nei guai con le tue stesse mani? Stai a sentire Flavio. Oppure, questi commenti mandali come messaggi privati, che con le donne nel forum rischi  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 05/10/2005, 21:31:45 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Fabrizio non tirarmi le gufate!!! :evil:  io spero di averla x giovedi al massimo!!! gli chiedo i danni patrimoniali e un rimbosro sull'assicurazione x i giorni non goduti!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Ps: dimenticavo, Fabrizio ho ancora il tuo braccialetto in custodia!!!

Se hai ancora problemi, dimmelo che chiamo il mio amico Peppino 'O 'Nimale.

E' un bravo guaglione, ma quando s'incazza, come pochi...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 06/10/2005, 11:48:01 »
Grazie Dante x l'appoggio "morale"  :roll:
Fino ad ora tutto tace....... il conc. in 3 giorni non ha ancora avuto il coraggio di chiamarmi, ma oggi pomeriggio passo io in officina!!! Dai che voglio provare la bambina al top!!!!!! :twisted:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 07/10/2005, 16:50:12 »
SONO INC...ATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :x  :x  :x  :x  :x

Stamattina ho sentito il conc.! (ovviamente la moto è pronta, si fa x dire, da 2 giorni ma lui è troppo occupato x chiamarmi!).

Dichiarazione rilasciata x telefono (c...o non avevo un registratore a portata di mano!!!): sa, deve sapere, forse, bla bla bla bla bla.........!

Morale: secondo lui il problema è causato dalle gomme! "abbiamo fatto tutti i controlli sulla meccanica e non abbiamo riscontrato nulla di anomalo, abbiamo dato una serratina allo sterzo perchè sembrava un pò libero. abbiamo smontato la ruota anteriore x vedere se non era centrata bene, l'abbiamo ribilanciata e il difetto in effetti è diminuito leggermente.
A questo punto i pneumatici hanno già percorso 5000 km e, sentendo in azienda, non sono più in garanzia. è vero che lei ci aveva già detto al tagliando dei 1000 km del problema ma ormai......"

Conclusione: mi offre (fra 3-4000 km) di sostituire entrambi i pneumatici con marca e modello consigliati dal suo gommista di fiducia al prezzo di costo. "Sà ovviamente il montaggio è compreso, è un favore che le faccio io personalmente!!!"

A questo punto ditemi voi cosa devo fare (Dante mettimi in contatto con il tuo amico). Il pensierino di bruciare il conc. mi è già passato x la mente!!!

Mi sa che andrò a sentire il parere di altri conc. yamaha x vedere se mi stanno prendendo x il c..o o no!!!

Ciao ciao
 :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 07/10/2005, 17:12:22 »

Conclusione: mi offre (fra 3-4000 km) di sostituire entrambi i pneumatici con marca e modello consigliati dal suo gommista di fiducia al prezzo di costo. "Sà ovviamente il montaggio è compreso, è un favore che le faccio io personalmente!!!"

A questo punto ditemi voi cosa devo fare ...

Io sono convinto che il 90% dei problemi di ciclistica siano sempre imputabili ai pneumatici.
Io accetterei il montaggio "a prezzo di costo" ma almeno pretendi gli Z4 (come quelli che hai), se lasci fare a loro cosa ti montano ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 07/10/2005, 17:29:36 »
Forse intendevi gli Z 6 ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 07/10/2005, 19:50:51 »
Sulle Z6 non c'è dubbio (ne parlate così bene! ora monto le bridgestone) MA LE VOGLIO GRATIS!!!

Possibile che io debba sempre essere perseguito dalla sf*** totale?!?!?!?!?!?!?!?  :x

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 07/10/2005, 19:56:55 »
Un paio di pneum nuovi non può che migliorare la moto, anche perchè eventuali difetti dei precedenti non ci sono piu.
Per non avere problemi con i concessionari però ci vuole una cosa sola: fortuna !

Anche perchè quando cominciano i problemi, sono pochissimi quelli che sanno risolverli e meno ancora quelli che lo fanno senza far pesare la cosa o chiedere soldi o facendo storie per la garanzia...

Piu ne vedo e ne sento piu sono di questa idea. Per auto, moto, computer e chi piu ne ha piu ne metta.

Resta inteso che se sai farti le cose da solo (e ne hai i mezzi !) sei avanti 1000 anni luce, perchè per le cose a cui teniamo ci mettiamo la passione (è la parola magica che fa cambiare tutto).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 07/10/2005, 19:58:53 »
Mii ho riletto quello che ho scritto, scusate per l'itaGLIano orrendo !!!
So' peggio de Mario ihihihihih :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 12/10/2005, 23:26:48 »
Claudio, le hai cambiate le gomme?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 13/10/2005, 16:09:23 »
Enrico non sono ancora andato a ritirare la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la seratina di venerdi scorso mi sono beccato l'influenza!!! ho fatto 3 giorni con la febbre (devo ringraziare Wilma che era costipata?!?!?!?!?) e da martedi ad oggi non ho ancora smaltito i postumi (chiedi a Flavio perchè non posso usare il rimedio x il raffreddore!  :mrgreen: ).
Penso di andare domani o al massimo sabato mattina dal conc. poi ti dico cosa mi racconta e mi dai una mano x distruggerlo! ok?  :wink:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 13/10/2005, 17:45:28 »
Enrico non sono ancora andato a ritirare la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la seratina di venerdi scorso mi sono beccato l'influenza!!! ho fatto 3 giorni con la febbre (devo ringraziare Wilma che era costipata?!?!?!?!?) e da martedi ad oggi non ho ancora smaltito i postumi (chiedi a Flavio perchè non posso usare il rimedio x il raffreddore!  :mrgreen: ).
Penso di andare domani o al massimo sabato mattina dal conc. poi ti dico cosa mi racconta e mi dai una mano x distruggerlo! ok?  :wink:

Ciao ciao

Fammi sapere come va.

Se Peppino 'O 'Nimale non basta, gli mandiamo Sasà 'O Ricchione...e con quello sono c..... amari...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 13/10/2005, 17:57:20 »
Citazione

Fammi sapere come va.

Se Peppino 'O 'Nimale non basta, gli mandiamo Sasà 'O Ricchione...e con quello sono c..... amari...

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

CI PENSO SERIAMENTE!!!  :wink:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 15/10/2005, 12:21:55 »
Ragazzi ho ritirato la moto stamattina!  novità? ZERO!!!!!!!

Devo meditare sul da farsi!!!

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 15/10/2005, 22:28:47 »
Citazione
Devo meditare sul da farsi!!!