SONO INC...ATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x
Stamattina ho sentito il conc.! (ovviamente la moto è pronta, si fa x dire, da 2 giorni ma lui è troppo occupato x chiamarmi!).
Dichiarazione rilasciata x telefono (c...o non avevo un registratore a portata di mano!!!): sa, deve sapere, forse, bla bla bla bla bla.........!
Morale: secondo lui il problema è causato dalle gomme! "abbiamo fatto tutti i controlli sulla meccanica e non abbiamo riscontrato nulla di anomalo, abbiamo dato una serratina allo sterzo perchè sembrava un pò libero. abbiamo smontato la ruota anteriore x vedere se non era centrata bene, l'abbiamo ribilanciata e il difetto in effetti è diminuito leggermente.
A questo punto i pneumatici hanno già percorso 5000 km e, sentendo in azienda, non sono più in garanzia. è vero che lei ci aveva già detto al tagliando dei 1000 km del problema ma ormai......"
Conclusione: mi offre (fra 3-4000 km) di sostituire entrambi i pneumatici con marca e modello consigliati dal suo gommista di fiducia al prezzo di costo. "Sà ovviamente il montaggio è compreso, è un favore che le faccio io personalmente!!!"
A questo punto ditemi voi cosa devo fare (Dante mettimi in contatto con il tuo amico). Il pensierino di bruciare il conc. mi è già passato x la mente!!!
Mi sa che andrò a sentire il parere di altri conc. yamaha x vedere se mi stanno prendendo x il c..o o no!!!
Ciao ciao
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x