ciao mario, auguri per la moto nuova :wink: :wink: gran motorone,e design originale ma senza un minimo di protezione :?:
personalmente allo stato dei fatti non cambierei il made in japan con il made in germany
sarà perche ho un amico che prima lavorava in conc. bmw e adesso si e messo in propio lavorando solo su bmw, spesso vado a trovarlo in officina e vedo delle cose su moto nuove, che se succedessero a me mi verrebbe un colpo...... la tanto decantata affidabilità bmw sinceramente non la vedo propio....... ponpe benzina che non funzionano, trasponder della chiave di accensione che ti lasciano a piedi improvvisamente, frizioni da rifare a 30.000 km, perdite di olio varie, cardani da sostituire a 50.000 km e la lista sarebbe molto lunga...... in 30 anni di moto ho avuto solo moto giapponesi (prevalentemente honda) le mie moto non hanno mai visto un meccanico, tranne che per il tagliando dei 1000 km :wink: la penultima (varadero) con all'attivo 100.000 km era ancora tutta originale (parlo di distribuzione, carburazione , frizione, cambio, imp. elettr. lampade comprese, ciclistica, e tante altre cose) pensi che con bmw riuscirai a star lontano dai concessionari per almeno 8 anni e 100.000 km :?: beh, io la vedo dura.....
una considerazione finale : la moto oltre che passione, e un divertimento, e come tale deve costare il meno possibbile e regalare il massimo delle soddisfazioni, e al momento in questo bmw e ancora lontana dal raggiungere l'elevato standard qualitativo del prodotto giapponese.
e ovvio che dove ce gusto non ce perdenza e se sei stato stregato dal k va bene cosi.... :wink: :wink: :wink: