qualcuno di voi sa' come fregare i tutor?
Fai come me, in genere... rispetta i limiti... :wink: li vai sul sicuro... :wink:
D'accordissimo con Enrico!!!
Chi rispetta i limiti non ha paura di nessun autovelox, tutor o altro....fanno più paura automobilisti e motociclisti scriteriati che corrono, corrono.....corrono.......ma per andare dove? per arrivare quanti minuti prima rispetto a chi tiene un comportamento più urbano?
E' vero che non è facile riuscire a rispettare certi limiti ma bisogna impegnarsi, ne va della nostra vita. Ogni anno migliaia di morti sulle strade :cry: :cry: e non parliamo di feriti, dei quali molti restano in coma ed altri cambiano mezzo di locomozione passando sulla ...... carrozzella per disabili.
Accusiamo i Comuni di utilizzare gli autovelox per fare cassa ma, se ci pensiamo bene, sono proprio certi utenti che rendono possibile questo fatto.
Io propongo di mettere fine a questo comportamento irriguardoso nei confronti degli utenti della strada, teso ad arricchire Comuni e Stato......impariamo a rispettare i limiti e piano, piano saranno costretti a mettere da parte i rilevatori di velocità in quanto non più remunerativi. 8) 8) 8)
Ci pensate che bello se un giorno si riuscisse ad arrivare a tanto? Sarebbe la nostra rivincita e ....vendetta!! :lol: :lol: :wink: