Segnate sul vostro GPS queste coordinate:
N46.07713 E13.43585e questo numero di telefono:
+39 393 8815188Molti hanno paura a lasciare il proprio mezzo nelle mani di meccanici più o meno qualificati ... beh ... io non posso far altro che elogiare la professionalità, la disponibilità e soprattutto l'amore per le due ruote di Lorenzo e Vania che anche il giorno di ferragosto, anzichè godersi la giornata di riposo, si sono dedicati a Cappuccetto Rosso riportandola agli antichi splendori.
Ora, dopo aver superato la soglia dei 100.000km, ho deciso oltre al consueto tagliando di regalarle la coppia di dischi anteriori, un treno di Z6 e ... molle ad ammortizzatore WP!!! Posso dire di aver la moto nuova
Se vi trovate nel Cividalese (Udine) e avete qualche problema o se volete solamente fare un check-up al mezzo... metto la mano sul fuoco che rimarrete più che soddisfatti!