Area Libera > Off Topic - OT

E vince sempre lui!!

<< < (5/6) > >>

:

--- Citazione ---
Stefano questa è davvero bella

--- Termina citazione ---


Tu non sai l'emozione di rivedermi magrolino! :lol:  Ha perfino superato il piacere di essere il miglior motociclista del mondo...

Teerex

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---...e poi non mettiamo in giro foto contraffatte. Questa è quella autentica.

Teerex
--- Termina citazione ---



ROTFLOSSSISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Troppo  forte Stè!!
Alex

:
Alex, perchè ridi??? :cry:  Ti sembra così impossibile?
Io mi ci vedo, proprio senza problemi,  :shock: a fare il testimonial della Peroni, della Dainese ecc.
Però a fare le corse ci mando il mio sosia Valentino  :mrgreen: che stiamo più tranquilli...

Teerex

:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---Schumy è il miglior pilota di f1 meglio ancora del grande senna che in ferrari non è mai andato perchè non era competitiva!!!!!!!!!Al contrario di lui!!ma le gare di f1 le guardate o no?!?
--- Termina citazione ---


Schumi sarà anche un grande campione ma solo di questi tempi, non si può dire che è più bravo di Senna avendo gareggiato contro di lui solo all'inizio della sua carriera.
Io la f1 sinceramente non la guardo più, domenica o guardato la partenza e poi me ne sono andato a fare un giro in moto. Sono andato a vedere non so quanti GP di F1 nella mia vita compreso quello della morte di Senna ma mai mi ha annoiato come in questi ultimi anni, stanno ammazzando il campionato con questi regolamenti per la sicurezza, togliere in parte l'elettronica che serve alla guida e che si arrangi il pilota a guidare, così vedrai che tornerà lo spettacolo.

:
Tsè....Stefano, tutta invidia!!!!!!!!!   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa