Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: lo conoscevate?  (Letto 1411 volte)

• Visitatore
lo conoscevate?
« il: 28/02/2009, 14:27:50 »
L'altro giorno mi e arrivata per posta una comunicazione del Ministero dei trasporti civili nonchè motorizzazione che sulla mia patente sono rimasti 14 punti e che sono cosi in quanto tre autovelox (e mi fermo qua perché non prendo multe io da almeno 13 anni) che fanno - 15 ma siccome avevo un bonus di non so che sono a 14.
Ora siccome non sono l'unico a togliere i punti lo volevamo sapere anche per il resto della famiglia e qui hai due chance, telefoni e paghi la telefonata oppure vai su questo sito e vedi tutto quello che sa su di te la motorizzazione e non solo.

https://www.ilportaledellautomobilista.it/

Ti devi registrare e stampare la pagina finale e fare il log in dopodiche vedete tutto e se chiedete qualche pratica per fatti vostri privati la potete fare subito se avete un conto postale se no dopo versamento.
Mike

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/02/2009, 16:55:16 »
mike scusa fammi capire, non ti sono arrivate multe a casa ma ti sono stati scalati 15 punti?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/02/2009, 17:32:25 »
si ,antonio CAPISCI A ME

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/02/2009, 17:38:50 »
Mike io sono iscritto al portale dell'automobilista però al contrario di te dopo due multe prese una l'anno scorso e una l'anno prima mi dice che li ancora tutti e cioè 24. Non credo che sia così affidabile!!!

Però mi è servito a farmi capire che ho la revisione scaduta da un mese :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/02/2009, 18:56:17 »
Willy, non dipende dal sito ma da chi ha emesso la multa. Se non segnalano i comandi è possibile che li hai tutti però se la motorizzazione ti ha mandato la lettera allora lo devi segnalare. :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/02/2009, 22:04:49 »
Io son iscritto da diverso tempo.... ma non faccio molto testo sulla correttezza del numero di punti, per fortuna è da un bel pò che non prendo multe, speriamo continui così :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/02/2009, 23:11:13 »
Ciao tutti, ciao Michele.

Guarda che senza aver mai preso decurtazioni, i punti sono 24, quindi per ora te ne hanno tolti dieci.....

notte.

il.G

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/02/2009, 23:26:42 »
:shock:  :shock:  :roll:  :roll:  :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/03/2009, 00:58:36 »
io resto allibito!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/03/2009, 07:44:01 »
Allora devo chiamare quel numero e chiedere lumi, o non mi hanno tolto ancora 5 punti o qualcosa non quadra.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/03/2009, 12:55:02 »
Citazione da: "ippica68"
Allora devo chiamare quel numero e chiedere lumi, o non mi hanno tolto ancora 5 punti o qualcosa non quadra.

MIke mi sa tanto  che ti stanno rifilando un " pacco"  occhio al n° al quale telefoni e occhio se devi mandare soldi  a qualcuno!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01/03/2009, 18:39:42 »
Aaron,
il sito che Mike ha segnalato è pulito, in quanto del ministro dei trasporti.
Conferma ne è che, fatta la registrazione, conosce/riconosce il tuo N° di patente e le revisioni dei veicoli che possiedi, cosa che difficilmente potrebbe sapere un sito pirata.
ciao
il.G

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02/03/2009, 09:56:09 »
Il sito è ok come la lettera che mi è arrivata, secondo la motorizzazione mi devono togliere 5 punti perché la stradale deve aver sbagliato qualcosa nella trascrizione del nr patente ma a dire dello stesso che se anche fosse cosi l'errore è della stradale e non mi vengono più decurtati. Sarebbe l'unica notizia positiva del 2009