Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: consigli itinerario per scendere a napoli  (Letto 640 volte)

• Visitatore
consigli itinerario per scendere a napoli
« il: 19/02/2009, 12:09:22 »
ciao ragazzi, io il furbinen ci terrei a farlo, ma vivo a treviso, ora l'italia è martoriata dalla neve (a quanto pare) ma io ho notizie certe solo sulla zona di perugia che a quanto mi risulta è messa male, quindi volevo sapere se avete novità sulla praticabilità (eventualmente scendo sabato 21) di qualcuno di questi percorsi,
1) treviso-pisa-roma-napoli (sembrerebbe l'ideale ma credo mi ci vorrebbero 15 ore o giu di li)
2) l'autostrada "tradizionale" passando gli appennini nella firenze-roma
3) tutta l'adriatica fino a foggia e da li il tratto candela napoli (non l'ho mai fatto e vi chiedo se lo conoscete)

purtroppo la famigerata E45 devo escluderla per problemi di neve certa!

spero solo che sta cavolo di neve non mi manda a quel paese il furbinen!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19/02/2009, 12:31:19 »
io escluderei l'adriatica in quanto e la piu cara d'italia.

prendi l'a1 e vai giu a palla fino a castellamare se dovessi incontrare difficoltà sei sempre su un autostrada e di sicuro sono in azione spazza neve e spargi sale .

se le condizioni meteo saranno proibitive ricordati di lavarla appena arrivi.... in questo modo eviterai che il sale faccia danni irreparabili su gran parte della moto, puo sembrare una stupidaggine ma sapessi quanto e brutto ritrovarsi la moto tutta macchiata......

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/02/2009, 12:35:51 »
Se vuoi un consiglio visita il sito autostrade.it, vedi il traffico in tempo reale con webcam disseminate s tutta la rete autostradale.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/02/2009, 18:29:05 »
per ora blocco tutto :D:D:D lunedì un megacolloquio con una persona con cui ho già lavorato in passato :D:D:D
furbinen... mi spiace ma il lavoro ha la priorità :D:D:D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/02/2009, 07:58:27 »
e come darto torto...... :wink:  :wink:  :wink: