Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: bacioni!!!  (Letto 1972 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12/02/2009, 22:22:39 »
Ciao Enzo, avevo appena risposto ad un post che ti riguardava...ma ora leggendo, vedo che ci ha dato una bellissima notizia. Sinceri auguri e ...speriamo ti rivederci.
Un saluto, Marco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13/02/2009, 10:29:43 »
Rieccoti!! Che piacere risentirti!! E complimenti per le tante belle novità  :D  :D  :D  :D !!

A presto!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14/02/2009, 17:47:42 »
Mi congratulo con te e la tua signora per la bella notizia! Auguri e in bocca al lupo!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17/02/2009, 15:55:49 »
Tantissimi Auguri anche da parte mia per la splendida notizia...Anch'io non sono più così presente in Famiglia FJR dall'avvento di Edoardo...Marcellone lo ha conosciuto e mi Capisce.... :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 18/02/2009, 13:26:50 »
Carissimo Enzo è con piacere che apprendiamo del lieto evento che ci avevi preannunciato al raduno :wink: oltre agli auguri che sono scontati per la piccola Sveva,per la mamma e per ultimo a te che non è che ti sei impegnato più di tanto :lol:  :lol: la nascita di un figlio stravolge e cambia la visione della vita e le proprie esigenze vengono in secondo luogo rispetto alle sue ed  a proposito di cambiamenti proprio non ti puoi lamentare :wink:  :wink: L'augurio che io e Natalia ti facciamo è di "mettere la testa a posto" e goderti le gioie che questa piccolina saprà donarti e se poi troverai un pò di tempo da dedicarci ci farà molto piacere :wink:  :wink: mi auguro solo che non abbia preso da te :roll:  :roll:  molto meglio la mamma :wink:  :lol:  :lol: