Area Libera > Off Topic - OT

(1/3) > >>

:
Ho ma cosa fai a casa

:
Oggi sono di corveè... Sara è stata operata alle ginocchia e le faccio da infermiere... nel frattempo pulisco casa, cucino e... sigh... ora devo mettermi a stirare...!

:
Occhio alle pieghe..............delle camicie sono le più difficili da prendere, ho i bordi del ferro..da stiro stondate, in quelle pieghe sono un professionista
Ps solo per Sara AUGURISSIMI DI PRONTA GUARIGIONE noi saremo anche fortunati ad avere delle compagne come voi , ma anche voi non scherzate a poche parole buon intenditore.
Gian (parlo solo delle camice)se ci fosse stato al tuo posto Willy ,le camice le avrebbe indossate si sarebbe gonfiato un po e ops il gioco era fatto , vedi che fortuna ad essere grossi.
Ultimissima poi non ti rompo più i maroni .Quano luca si deciderà a mettere le mie foto sul forum c'è un avostra foto a tavola bellissima.
ciao
Guarda che ti sto scrivendo una privata

:
Accipicchia!!!!!

Gian, cosa combini???

Giannnnnnnnnnn!

Falla alzare ogni tanto quella santa ragazza, non tenerla sempre in ginocchio.

Chiedi a Mario, che ha già spiegato bene a Damiwild: lui si che se ne intende di donne  :wink: .
..........................
..................
Un abbraccio a Sara, piacevole donna inossidabile  :D

:

--- Citazione da: "radarbike" ---Accipicchia!!!!!
Gian, cosa combini??? Falla alzare ogni tanto quella santa ragazza, non tenerla sempre in ginocchio.
--- Termina citazione ---


Grazie del pensiero per Sara (che ricambia i saluti a tutti)...

Dario: non la tengo in ginocchio è l'effetto dei troppi Km come passeggero sull'FJR, preavvisa Luca!!!! ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa