Rieccomi rientrato ed ecco il report con le impressioni personali.
Partito da Trento in direzione Cattolica via Autostrada con le Angel rodate, con circa 2500 km all'attivo....il viaggio asciutto è passato serenamente. Al controllo serale le gomme non presentavano spiattellamento alcuno e già ho gioito perchè con le Z6 lo spiattellamento era assicurato già dopo questo tratto. Velocità mantenuta codice.
Ripartito il terzo giorno da Cattolica in direzione Teramo su strade collinari e con un'asfalto non propriamente perfetto, tra buche e toppe, nulla da segnalare. Comportamento sempre sincero e quando il grip mancava...leggeri avvisi sotto forma di "sensazioni"....della serie....ah bello chiudi il gas o io chiudo l'anteriore. :-)
Dopo la nottata passata a Teramo, ripartenza per il Gran Sasso D'Italia, Campo Imperatore e arrivo a Montefalco...con la pioggia ad accompagnarci tutto il viaggio. :-( Strade dissestate in molti punti, media turistica e Angel che si sono riconfermate "grippose" ed affidabili. Giunto a Montefalco, verificato e ancora nessuna anomalia o degrado delle gomme.
Ripartiamo per la penultima tappa a Lucignano in Toscana, arrivandoci dopo una piacevole ubriacatura di curve. Tre giorni al "campo base Antica Pieve" e giri di 300/400 km per la toscana tra strada anche qui non sempre perfette e strade invece da moto GP, dove un'ingarellamento generale lo si è goduto appieno! :-D
Infine ieri il rientro sotto un diluvio universale preso da Modena sino a Trento......a parte l'acqua che ho imbarcato nel casco, mantenuto i 130km/h e in qualche tratto anche ....oltre....e nonostante l'allagamento le Angel non si sono scomposte mai.
Stamattina ricontrollate non presentano spiattellamento significativo, ma un consumo regolare.
Per ora soddisfattissimo.....ma ovviamente voglio parlarne quando saranno alla tela...solo li saprò con certezza durata effettiva e degrado.