Un forum è importante quando accomuna le esperienze di più persone, da possibilità di confronto e lascia ad ogniuno dei parametri per valutare in piena coscienza lq rispondenza del comune sentire con le proprie considerazioni.
Sul tema gomme, però, ci si confronta con una quantità incredibile di dati soggettivi che non possono dare certezza sulla validità di una gomma se non dopo averla provata personalmente, l'unico dato che condivido è che se una gomma non convince nessuno, allora è proprio una gomma da evitare.
Personalmente ho utilizzato le BT, le Angel e adesso ho montato le Z6, e a parte le BT con le quali non mi trovavo, le migliori per il mio modo di guidare sono le Z6.
Io non sono un piegatore, nè uno smanettone, utilizzo la moto per lavoro (quest'anno già percorsi circa 17000 KM) non l'adopero la domenica per le gite fuori porta, preferisco stare con la mia famiglia, ma fatemi capire se è saggio portare le gomme al limite su strade che non hanno asfalti omogenei, con i classici tombini a metà curva, o con le strisce pedonali a fine curva, io non mi vergogno ma le mie gomme per 1 cm. per parte sono ancora nuove, un pò meno di angolo di piega e più sicurezza.